XTEMOS ELEMENT
AJAX PRODUCTS TABS
Prolights Lumipack 6UQ
Prolights Lumipack 6UQ par led rgbw Kit composto da 4 parLED; offre un rapido setup ed un semplice utilizzo:
4pz proiettori LUMIPAR6UQ (ciascuno con 6x8W LED RGBW/Fullcolor)
1pz Borsa in nylon con tasche interne e maniglie per il trasporto
1pz Telecomando IRC
4pz Cavo di alimentazione VDE, 1,7 m
3pz Cavo DMX
Lampada wood 36w
Lampada wood 36w Black Light UV a raggi ultravioletti 36Watt, con attacco standard G13. Per un corretto funzionamento è necessario che la lampadina sia posizionata lontana da altri oggetti e ben ventilata. Ha bisogno alimentatore magnetico e starter come il normale tubo bianco! Ottima per creare quella stupenda atmosfera per feste in casa, per dj, per pub e per discoteche. Tutti gli oggetti fluorescenti o tendenti al bianco risalteranno alla vostra vista creando un effetto irreale.Utilizzo: Foto, Studio e lampada stage. Applicazioni: Stanza scura, impostazione set fotografico Bianco / Nero o a colori. Potenza: 36 W, Codice: L36W/73, Durata (Ore): 2000, Lunghezza: 1200 mm, Diametro: 26 mm, Attacco: G13, Tonalità di luce: Blacklight.
Sagitter Slimpar 12
Sagitter Slimpar 12 proiettore led 12X8W led RGBW / FC IRC (incluso) SLIMPAR riscrive le tecniche di illuminazione. La linea è stata completamente progettata per soddisfare le esigenze degli utenti occasionali; le caratteristiche principali dei proiettori di questa nuova linea sono facili da usare, poiché tutte le funzioni del proiettore sono state completamente semplificate e ottimizzate, aggiungendo il controllo IR (incluso) che facilita tutte le operazioni, dando la possibilità di richiamare “preset "Programmi o colori senza usare il segnale DMX. La linea Slimpar offre anche diverse "dimensioni" e "fonti" tra la varietà di possibilità di colore, nonché la tecnologia DL (Dark Light) di prossima generazione. Usando queste innovative sorgenti LED 6 in 1 RGBWAU ad alta efficienza è possibile ottenere la luce ultravioletta, che è ora così popolare in molti eventi di danza, pur mantenendo le molte altre tonalità di colore riprodotte da fonti RGBWA, RGBW, RGB "full color". Il corpo di tutti i proiettori Slimpar è realizzato in plastica ABS che garantisce la massima resistenza; le dimensioni limitate offrono varie possibilità di utilizzo e installazione sospesa, grazie alle pratiche staffe di ancoraggio e nella posizione di "illuminazione" supportata, utilizzando direttamente il design unico del proiettor
Laserworld Cs 1000Rgb MkII
Laserworld Cs 1000Rgb MkII proiettore laser si presenta con un nuovo cabinet compatto, completamente riprogettato, dal peso contenuto e con una staffa stabile e robusta. Tale supporto permette differenti posizioni di montaggio: sono possibili installazioni sospese così come su supporti treppiedi. Ideale per DJ mobili e utilizzi temporanei, ma anche per installazioni fisse a un traliccio o a soffitto. Il proiettore CS-1000RGB MKII è un sistema laser RGB a colori con una potenza massima 1'000mW e minima di 800mW. Il laser rosso a 650nm ha una potenza di 200mW, il verde a 532nm di 70mW e quello blu con una lunghezza d'onda di 445nm ha una potenza pari a 530mW. Le nuove sorgenti laser assicurano colori brillanti e fasci potenti. Il proiettore ha buone specifiche del fascio, che ha un diametro di 3mm e una divergenza di 2.0mrad. Il sistema di galvanometri ha una velocità di scansione che supera i 30kpps. La grandezza della proiezione e la sensibilità del microfono possono essere impostati tramite due manopole poste sul retro del cabinet. Via DMX, nella modalità automatica, così come nella modalità sound-to-light, si possono proiettare circa 200 pattern di animazioni predefinite, come onde, tunnel, cerchi etc, in colori diversi e con velocità differenti. Se la modalità automatica è attiva, i pattern predefiniti vengono eseguiti automaticamente; nella modalità music, il sistema laser proietta sincronizzandosi al suono. Questo proiettore laser dispone anche di modalità master-slave; i laser impostati come "slave projectors", connessi via DMX al proiettore principale (master projector), proiettano le stesse immagini del master projector sincronizzandosi ad esso. Il CS-1000RGB MKII è controllabile via computer tramite un’interfaccia professionale ILDA ed un software di controllo, offrendo la possibilità di generare animazioni, disegni, loghi, testi predefiniti o personalizzati. È dotato di tutte le impostazioni di sicurezza, come l’interruttore a chiave, l’interfaccia di blocco e un interruttore on-off. Il CS-1000RGB MKII è ideale per applicazioni semiprofessionali ed è perfetto nei club di medie dimensioni e discoteche, così come per i noleggiatori, per i DJ mobili, per usi privati e qualsiasi altro evento.
XTEMOS ELEMENT
AJAX PRODUCTS TABS SIMPLE
Prolights Lumipar 6UQ
Prolights Lumipar 6UQ è un ParLED dal corpo super-slim. Concepito per essere un wash-light multi-uso per eventi ed installazioni in clubs. La sorgente luminosa si compone di 6x8W RGBW/FC LEDs ad alta efficienza, in grado di riprodurre colori brillanti, intensi e saturi. LUMIPAR6Q è compatibile con il controller remoto ad infrarossi. Per un utilizzo intuitivo ed interattivo senza la necessità di unità DMX esterne.
Features:
6x4 W LED RGBW / FC ad alta potenza
Design ottico superiore per assicurare una resa cromatica avanzata
Operatività flicker-free con PWM impostabile
Porta USB per il ricetrasmettotore Wi-Fi (opzionale)
Operatività silenziosa con HD Dimming
Bose FreeSpace FS2SE
I diffusori FreeSpace FS sono il passo successivo della nostra linea ampiamente affidabile di diffusori a soffitto e per montaggio su superficie, che offrono aggiornamenti significativi in termini di durata, design e facilità di installazione, il tutto con tonalità notevolmente uniformi. Progettati per prestazioni di alta qualità sia nella musica di sottofondo che nelle applicazioni di annunci vocali, gli altoparlanti FS sono ideali per quasi tutti gli spazi commerciali. La linea include cinque altoparlanti, due distinti livelli di suono, nuove opzioni di montaggio e un'estetica moderna da abbinare. Per coloro che cercano un suono costante e di qualità installato, i diffusori FreeSpace FS sono il mix perfetto di prestazioni e valore.
Disponibile in colore nero o bianco
Prezzo per coppia
Rcf LF18G401 Woofer
woofer 18 pollici 8 ohm da 900w rms 1800w di picco,adatto per subwoofer attivi e passivi,ricambio originale per subwoofer rcf 4pro8003,4pro8001
Prolights Phyro1500D
Prolights Phyro1500D macchina del fumo 1500w con radiocomando professionale adatta per applicazioni in ambienti di medie dimensioni come disco, stage e teatri, dove sia necessario un effetto potente con elevata erogazione di fumo.
Features:
Tecnologia plug & play: PHYRO1500D è pronta per funzionare appena connessa senza necessità di ulteriori impostazioni o connessioni
Controller wireless incluso
Sensore termico elettronico contro guasti dovuti al surriscaldamento
Sistema di sicurezza contro intasamenti o guasti della pompa
Funzionamento basato sul riscaldatore interno per alta pressione ed emissione voluminosa
XTEMOS ELEMENT
AJAX PRODUCTS TABS ALTERNATIVE
Fashion
Topp pro KSCS8A
Topp pro KSCS8A Diffusore attivo in legno 8” 1600W. Leggeri e dotati di un amplificatore in Classe-D di nuova generazione. Bobina da 1.75" ed un woofer di altà qualità per performance senza rivali per speaker di queste dimensioni. I materiali di alta qualità, i processi costruttivi e le diverse possibilità di montaggio e di sospensione lo rendono ideale per un ampia gamma di applicazioni live e di installazioni.
Sagitter AQUPAR 12
Sagitter AQUPAR 12 Par led ad alta luminosita per applicazioni all'apert IP 65 l'AQU Par e' dotato di 12 led da 12W RGBWA-UV IP65 full color con Infinite possibilità cromatiche e controllo della temperatura del colore.L'AQPAR 12 ha un Corpo in alluminio pressofuso, colore nero e un Sistema di raffreddamento a convezione senza ventole per una silenziosita' assoluta che lo rende Adatto per illuminazione di palcoscenici teatrali,dj set , illuminazione di giardini e monumenti e molto altro
Italian Stage FR10AW
Diffusore a Batteria da 10 Pollici Portatile con MP3 player, SD card, USB, bluetooth, 1 x VHF wireless microphone
DB TECHNOLOGIES KL 15
KL 15 è un diffusore attivo a 2 vie dotato di woofer da 15" e driver a compressione da 1" (bobina 1.35).
Il sistema è pilotato da un potente ed efficiente amplificatore da 800 W con elaborazione DSP avanzata di dBTechnologies in cui i filtri FIR a fase lineare consentono ai sistemi di fornire prestazioni audio coerenti, uniformi e cristalline da ogni posizione di ascolto.
Inoltre, gli utenti possono migliorare le frequenze inferiori e superiori con la comoda funzione di preimpostazione DSP.
Tutti i cabinet sono dotati di 3 canali INPUT con gestione del livello indipendente: CH 1 è un combo bilanciato XLR/6,3 mm Jack line/mic INPUT con un interruttore per selezionare la sorgente; Ch 2 è un XLR bilanciato e jack IN TRS; CH 3 permette di connettere qualsiasi dispositivo tramite connessione Bluetooth®.
Un'uscita XLR-M con collegamento bilanciato consente il collegamento a un secondo altoparlante oa un mixer. Un interruttore a scorrimento consente di selezionare quale segnale viene inviato all'uscita principale: LINK (il segnale viene prelevato prima di qualsiasi controllo di livello) MIX (il segnale è determinato dal controllo di livello di ciascun canale e Main).
I cabinet solidi e versatili si presentano con un design a griglia completo pulito e contemporaneo, migliorando sia la portabilità grazie a 3 maniglie integrate (1xside e 1 sulla parte superiore) e la multifunzionalità: ogni cabinet può essere utilizzato orizzontalmente come monitor da palco (su entrambi i lati) e dispone di una tazza per montaggio su palo con 2 opzioni di angolo di inclinazione (0° e 7,5°) per utilizzare KL su treppiedi o impilato su dBTechnologies Subs.
KL viene fornito con la sua custodia morbida dotata di una tasca appositamente progettata per riporre i cavi.
XTEMOS ELEMENT
AJAX PRODUCTS TABS ARROWS PAGINATION
Sagitter SMART DOT
Sagitter SMART DOT testa mobile led 40W,mini proiettore beam con effetto pan\tilt molto veloce, Dotato di un da 40w RGBW full color,Controllo con Modalità Master / Slave, Modalità audio con sensibilità regolabile del microfono e dmx,ideale per piccoli club,dj etc..
Showtec Phantom 3R Beam
Showtec Phantom 3R Beam Testa mobile compatta con una lampada a scarica 3R da 150 W di YODN. E con il suo angolo di fascio stretto di soli 3,5 gradi, è ideale per l'uso combinato con altri effetti di luce ad alta potenza. Si possono creare una varietà di effetti scenici, grazie a 14 colori + bianco, colori divisi e effetti arcobaleno, gobo, prisma e messa a fuoco. Utilizzando il filtro frost, puoi persino trasformare il raggio in una luce wash.
- Luce beam compatta e veloce
- Ruota gobo rapida e ruote cromatiche
- Prisma girevole
- Messa a fuoco e frost
Bose Arena match utility AMU108
L'AMU108 è un modello ArenaMatch Utility di piccolo formato per applicazioni esterne che richiedono un audio eccellente da altoparlanti compatti. Fornisce una copertura ampia e uniforme con una tromba ad alta frequenza a direttività costante 90 ° x 60 °, risposta in frequenza 80 Hz - 16 kHz, SPL di picco 121 dB e supporta le gamme vocali più basse con un woofer Bose LF8 da 8 pollici.Costruiti per la copertura a zone o per la musica in primo piano ad alto SPL, i diffusori Bose ArenaMatch Utility offrono un bilanciamento tonale simile ai moduli array ArenaMatch ma in un design compatto. Hanno lo stesso driver di compressione EMB2S degli array ArenaMatch, garantendo un suono costante e lo stesso grado di protezione dalle intemperie IP55. Distribuiscili per una copertura a zone in stadi sportivi, arene, centri di intrattenimento all'aperto e altro ancora. Oppure usali per fornire un suono intelligibile e di alto livello in qualsiasi area esterna, da luoghi di nicchia come birrerie e fiere a ambienti più grandi come resort e centri commerciali all'aperto.
Applicazioni
- Luoghi di spettacolo
- Luoghi di culto
- Centri congressi
- Negozi al dettaglio
- Ristoranti e bar
- Luoghi di ospitalità
Weinas Beam 230F
Weinas Beam 230F testa mobile beam lampada 7r 230w alta luminosita' 14 colori dicroici + bianco + raimbow,4 gobos dicroici + 4 gobos metallici + 1 effetto acqua rotazione gobos e gobo shaking prisma a 5 e 8 facce strobo 13 step per secondo effetto frost funzioni spengimento lampada da dmx reset e controllo dmx auto e musicale display digitale touch lente a 5 gradi
XTEMOS ELEMENT
AJAX PRODUCTS TABS WITH ICONS
Proel Spsk300Kit
Proel Spsk300Kit,kit stativo per diffusori con borsa di trasporto.Coppia di supporti in alluminio per casse acustiche SPSK300BK forniti in pratica borsa di trasporto in Nylon 210D.
Showtec Pixel Bar 8 Cob
Showtec Pixel Bar 8 Cob è una barra molto importante che si serve dell'ultimissima tecnologia LED RGB COB.Con questa tecnologia è possibile raggiungere un output luminoso estremamente elevato con un angolo di fascio ampio, senza scomodi riflessi. Il menu avanzato consente di controllare la barra in varie modalità, ad esempio DMX, stand alone, musica
- Tecnologia COB LED 3-in-1
- Collegabile a catena
- Più modalità DMX per un controllo pixel totale
- Ampia apertura del fascio
Showtec Infinity IW 1240 Rdm
Showtec Infinity IW 1240 Rdm Testa mobile wash Led zoom di 4,5 ° - 36 ° RGBW .Il dispositivo iW-1240 RDM è il top di gamma della serie, e una vera e propria “bestia” in termini di potenza. Un'ottima aggiunta per soddisfare le esigenze di qualsiasi locale o palco di dimensioni medie-grandi. Come i suoi gemelli più piccoli della serie, è dotato di 12 LED RGBW O-Star Osram da 40W, che garantiscono colori vivaci e belli da vedere.
I singoli pixel vengono controllati tramite DMX / Artnet; in alternativa basta selezionare pattern macro per trasformare il tutto in uno straordinario effetto luminoso. I LED integrati sul fondo conferiscono un livello aggiuntivo alle già ampie possibilità creative.
L'ottica, progettata su misura, oltre che il sistema di miscelazione cromatica intelligente, con sistema canali CTO, consente di creare effetti luce a dir poco straordinari.
- RDM
- Velocità PWM selezionabile tramite DMX
- Zoom elettronico da 4.5° a 36°
- Controllo pixel tramite DMX / Artnet
- Display touch alimentato a batteria
- Controllo velocità e dissolvenza per gli schemi
Bose ArenaMatch Utility AMU206
Costruiti per la copertura a zone o per la musica in primo piano ad alto SPL, i diffusori Bose ArenaMatch Utility presentano un bilanciamento tonale simile ai moduli array ArenaMatch ma in un design compatto. Hanno lo stesso driver di compressione EMB2S degli array ArenaMatch, garantendo un suono costante e lo stesso grado di protezione dalle intemperie IP55. Distribuiscili per una copertura a zone in stadi sportivi, arene, centri di intrattenimento all'aperto e altro ancora. Oppure usali per fornire un suono intelligibile e di alto livello in qualsiasi area esterna, da luoghi di nicchia come birrerie e fiere a ambienti più grandi come resort e centri commerciali all'aperto.
L'AMU206 è un modello ArenaMatch Utility di piccolo formato per applicazioni esterne che richiedono un audio eccellente da un altoparlante compatto. Fornisce una copertura ampia e uniforme con una tromba ad alta frequenza a direttività costante 120 ° x 60 °, risposta in frequenza 80 Hz - 16 kHz, SPL di picco 122 dB e supporta le gamme vocali più basse con due woofer Bose LF6 da 6,5 pollici.
Applicazioni
- Luoghi di spettacolo
- Luoghi di culto
- Centri congressi
- Negozi al dettaglio
- Ristoranti e bar
- Luoghi di ospitalità
XTEMOS ELEMENT
AJAX PRODUCTS TABS LOAD MORE PAGINATION
Lss Pulcew
Lss Pulcew subwoof passivo serie pulce, bassa distorsione che fornisce una risposta in 40 - gamma 180 Hz. Utilizza due 160 millimetri (6 ") cono a bassa frequenza con il 38 mm (1,5") bobina per migliorare le prestazioni in applicazioni installate in modo permanente. PULCEW offrire modalità di alimentazione passiva,
Lss Pulcew Eq
Lss Pulcew Eq Altoparlante di alta qualità da un rinomato produttore italiano fa per una riproduzione del suono molto incisivo. Il peso è di soli 8 kg. Il subwoofer è dotato di un crossover passivo (6dB passa-basso) per Sub e crossover passivo con regolazione (6 dB passa-alto + EQ) per il collegamento dei satelliti. Applicazioni: la musica di sottofondo, Ristorante / gastronomia, hotel, negozi di moda, Surround, piccolo monitor, musei,
Lss Psub3
Lss Psub3 subwoofer passivo doppio 18 Sistema Reflex Subwoofer Alte prestazioni e potenza di picco molto alto per il suono concerto. La modalità PSUB3 alimentazione è solo un'operazione amplificato passiva con processore digitale esterno.
Lss Dg118
Lss Dg118 subwoofer passivo 18 pollici Questo sistema è stato progettato per una vasta gamma di applicazioni professionali. Il "woofer a bassa frequenza con 100 mm (4 460 millimetri (18)") bobina offre prestazioni più elevate e di uscita molto alta di picco per il suono piccolo concerto.
XTEMOS ELEMENT


