XTEMOS ELEMENT

AJAX PRODUCTS TABS

Featured
  • Featured
  • Accessories
  • Furniture

Topp Pro X12A

 239,00
Topp Pro X12A Diffusore attivo 12“ 400W Cassa in Plastica Biamplificata 150W (classe D) + 50W (classe AB). Woofer da 12" Driver da 1". SPL 118 dB di picco, 14Kg. La serie TOPP PRO X è, il miglior compromesso tra componenti ottimi, un cabinet robusto, alta efficienza e un costo abbordabile. I diffusori della serie X possono essere usati per molte applicazioni come live, centri di conferenze e disco pub.Tutti i prodotti TOPP PRO sono progettati e testati da un team di ingegneri altamente qualificato con oltre 20 anni di esperienza. Ogni prodotto TOPP PRO viene testato nelle condizioni più, stressanti ed impegnative.

PROEL BMG2

 58,00
PROEL BMG2 microfono da tavolo a collo d'oca con base on off capsula a condensatore ad elevata sensibilità, stelo flessibile, anello luminoso per indicare la stato, interruttore on/off. Ottimale per tutte le installazioni PA come conferenze, diffusione di annunci, etc. Può essere alimentato tramite batterie o alimentazione Phantom. La base ha in dotazione 8 metri di cavo XLRF-XLRM ed un adattatore XLR F - Jack mono
sagomatore led
Chiudi

Sagitter Halo Fresnel Led 60

 418,00
Sagitter Halo Fresnel Led 60 faro teatrale led La serie di led HALO Fresnel è il risultato di un progetto Sagitter, che può sostituire i più comuni proiettori teatrali a incandescenza con un prodotto che vanta un basso consumo energetico e la stessa efficienza luminosa delle più comuni sorgenti a incandescenza. La combinazione di un sistema di alimentazione all'avanguardia e una sorgente LED COB bianca da 3200 K di nuova generazione, rende il proiettore adatto a palchi di qualsiasi dimensione. L'attrezzatura ottica offre la possibilità di modificare manualmente l'angolo di proiezione con un sistema di zoom ad alta precisione
Allen Heath ZED-12FX
Chiudi

Allen Heath ZED-12FX

 639,00
Allen Heath ZED-12FX Mixer ideale per i gruppi che hanno bisogno di viaggiare leggeri. Con il suo ingombro ridotto, 4 canali ausiliari e l'EQ semi-parametrico in cima al già impressionante set di funzionalità, incluso l'ingresso / uscita audio USB configurabile, semplifica l'acquisizione di registrazioni stereo. Qui gli ingegneri DSP Allen & Heath hanno lavorato sodo, realizzando e raffinando bellissimi algoritmi di riverbero. Questi effetti non sono disponibili in nessun altro luogo - questa qualità e integrazione è disponibile solo in ZED FX. Una selezione essenziale di 16 effetti di Delay sono stati progettati per i piccoli gruppi che non vogliono portare in giro un unità effetti con la loro attrezzatura, ma che non vogliono rinunciare ad FX grande qualità ai loro concerti e nelle loro registrazioni. Gli ZED FX sono facilmente controllati tramite 3 pulsanti e 17 LED.Tocca rapidamente il tempo di delay ideale o introduci la perfetta quantità di riverbero sulla voce solista. Navigazione One-stop e editing ... facile come i vostri effetti a pedale. Tieni premuto il tasto TAP e premi il pulsante freccia su o giù per modificare il parametro effetto. Lo ZED FX è progettato per offrire tutte le funzioni di cui un piccolo gruppo avrebbe bisogno senza un tecnico del suono. Il layout e le funzioni sono state disposte per essere logiche e immediatamente riconoscibili .ZED-12FX presenta un design EQ a media frequenza sensibile a 3 bande, che utilizza MusiQ - con pendenza ottimizzata (o fattore Q) per equalizzare i singoli strumenti.Basato sui comprovati preamplificatori della serie PA di grande successo, ZED-12FX ha preamplificatori DuoPre, che utilizzano un design a due stadi, con quantità di guadagno attentamente controllate in ogni palco. Quando si amplifica il segnale dall'ingresso XLR, l'intervallo di guadagno è enorme - 69dB di intervallo per l'esattezza - ed è distribuito in modo molto uniforme attorno al controllo di guadagno, il che significa un migliore controllo del livello del segnale. Gran parte del guadagno proviene dal primo stadio, quindi il rumore indesiderato è ridotto al minimo. I segnali a livello di linea vengono semplicemente collegati al secondo stadio del preamplificatore utilizzando la presa jack di ingresso di linea, che ha il grande vantaggio di ridurre il rumore quando si utilizza l'ingresso di linea e anche di corrispondere a un'impedenza di ingresso maggiore.    
XTEMOS ELEMENT

AJAX PRODUCTS TABS SIMPLE

shirt-tab Fashion
Featured
  • Featured
  • Man
  • Woman

Topp Pro SOHO V8+S12 Diffusore passivo a colonna

 785,00
Topp Pro SOHO V8+S12 Soho V8: Array Verticale Compatto Passivo serie Soho in estruso di legno. 8 woofer da 3,5". 300W a 4 Ohm. Connessione Speakon 2poli. Copertura Orizzontale 80°. Colore Nero. Dimensioni: 129,7x760x102,6mm. Peso: 7Kg. Soho S12:  Subwoofer Amplificato serie Soho in plywood. Woofer da 12" con Amplificatore in Classe D (350W RMS). Connessioni: 2 Combo IN, 1 RCA IN, 1 XLR Thru, 1 Speakon Out. Vernice nera resistente, griglia metallica, piedini in gomme, 2 maniglie. Dimensioni: 430x450x480mm. Peso: 20,5Kg.
Chiudi

Monacor SA 250/SW

 185,00
Monacor SA 250/SW Amplificatore stereo universale da 100 W. Una delle tre sorgenti di linea stereo alla volta e tre sorgenti di microfono mono possono essere mescolate insieme senza problemi. Se abbinati a CD o DVD speciali per karaoke, sono disponibili funzioni come il karaoke one-touch o il partner vocale.
Chiudi

Proel Kp305N

 15,00
Proel Kp305N Flangia in alluminio pressofuso con attacco per terminale Ø 35 mm. Altezza esterna 96 mm. Disponibile in nero opaco.
turbosound-nuq122
Chiudi

Turbosound NUQ122

 715,00
Turbosound NUQ122 Altoparlante passivo due vie full range. Woofer da 12" e driver a compressione in neodimio da 1", impedenza 8 ohm. Ideale per un'ampia gamma di applicazioni di amplificazione del suono vocale e musicale. Progettato per funzionare in combinazione con i sistemi di gestione dell'altoparlante TURBOSOUND.  NuQ122 offre prestazioni ottimali per diffusori FOH, sidefill e delay line ed è una scelta eccezionale per le applicazioni di monitoraggio a cuneo Disponibile nei Colori Bianco e Nero
XTEMOS ELEMENT

AJAX PRODUCTS TABS ALTERNATIVE

Fashion
Featured
  • Featured
  • Man
  • Woman
lss-m30-3
Chiudi

Lss M30.3

 790,00
Lss M30.3 è un nuovo diffusore multifunzione che può essere collocato ovunque sia necessaria una dimensione ridotta e un bell'aspetto. Estremamente potente da 250 Watt 16 Ohm è ideale per sistemi distribuiti, riempimento frontale, per il rinforzo del suono in eventi audiovisivi. I punti di montaggio completi del sistema consentono la sicurezza, la sospensione in installazioni portatili e permanenti.
  • Neodimio 6 "LF con bobina da 1,75" in contenitore ventilato
  • 1.4 "Driver in ferrite con tromba in ABS (modello di copertura 90 ° x 40 °)
  • Fly punti di fissaggio e staffe inclusi
  • Modalità di alimentazione: gamma completa passiva
  • Per uso portatile o installazione permanente
Philips Cdm SaT 150
Chiudi

Lampada Cdm SaT 150

 60,00
Lampada Cdm SaT 150.La Philips CDM-SA/T 150W/942 è una lampadina compatta a scarica a ioduri metallici a luce bianca in grado di garantire una luminosità costante per tutta la durata della lampadina grazie al bruciatore in ceramica di cui è dotata. Questa caratteristica permette di ridurre i costi di esercizio e di aumentare sino a 3 volte la durata della lampada rispetto a quelle ad incandescenza ed alogene. E' inoltre realizzata con tecnologia UV-Block, che riduce l'emissione di onde elettromagnetiche ultraviolette.Queste caratteristiche la rendono ideale per essere installata all'interno dei negozi e nelle vetrine o a fini di un'illuminazione decorativa esterna. Potenza 150 Watt, temperatura colore 4200K, flusso luminoso 14000 lumen, attacco G12, durata stimata 6000 ore.    

ANTARI HZ 500

 1.550,00
ANTARI HZ 500 macchina nebbia.le prestazioni del dispositivo haze HZ-500 sono semplicemente eccellenti, meglio di qualsiasi altra macchina hazer. Funziona con fasci laser, illuminandoli alla perfezione. Questa macchina hazer crea straordinari effetti per tutti gli eventi. Il dispositivo HZ-500 è sicuramente la scelta migliore per stage designer, artisti e spettatori attenti all'ambientazione.
Si serve unicamente di fluidi basati su olio (codice ordine 60624 Liquido Hazer 1L o 60626 Liquido Hazer 5L).
  • Design resistente
  • Flightcase in dotazione
  • Funziona con liquido hazer
  • Controllo DMX
  • Funzionamento diretto
  • Consumo di liquido ridotto
 
Eikon Hcm23AK by Proel
Chiudi

Eikon Hcm23SE by Proel

 27,00
Eikon Hcm23 by Proel Microfono headset progettato per essere praticamente invisibile sul volto. Le dimensioni ridotte lo rendono particolarmente adatto per un uso su palco, riprese televisive, conferenze. Dotato di un doppio filtro che protegge il diaframma da umidità e sudorazione. Capsula a condensatore polarizzato permanentemente da 5 mm. Schema polare omnidirezionale. Supporto fisso bi aurale. Dotato di connettore Mini Jack 3,5
XTEMOS ELEMENT

AJAX PRODUCTS TABS ARROWS PAGINATION

shirt-tab Electronics
Featured
  • Featured
  • Mobile
  • Smartwatches
Sennheiser XSW 2 ME2
Chiudi

Sennheiser XSW 2 ME2

 469,00
Sennheiser XSW 2 ME2.Radiomicrofono Lavalier,XS WIRELESS 2 LAVALIER MIC SET è un sistema wireless all-in-one facile da usare per presentatori e moderatori, eccellente per una presentazione potente e stimolante. Il set include un ricevitore fisso per una rapida installazione e una gestione senza problemi, oltre a un trasmettitore da cintura leggero e un microfono a clip discreto. Custodia per ricevitore in metallo e kit di montaggio su rack inclusi.
  • Microfono a clip discreto per funzionamento a mani libere e trasmettitore compatto per body-pack
  • Ricevitore true diversity con custodia in metallo
  • Antenne esterne
  • Gestione e sincronizzazione automatica della frequenza tramite canale remoto per una facile configurazione
  • Completamente sintonizzabile su una vasta gamma di frequenze UHF
  • Kit di montaggio su rack incluso
  • Fino a 12 canali compatibili
   

Jbl Cbt 200LA-1

 3.030,00
Altoparlante a colonna Line Array da 200 cm di altezza a fascio costante.Il Jbl Cbt 200LA-1, è un diffusore line array a "colonna" per la diffusione di voce e musica in ambienti acusticamente critici come chiese, auditorium, sale conferenza riverberanti, stazioni, aeroporti, adatto all'impiego in interno come in esterno (IP54). Integra un sistema brevettato di controllo della direttività che ne mantiene costanti le caratteristiche a tutte le frequenze evitando che il naturale restringimento del lobo verticale con l'innalzamento di queste modifichi l'ascolto in funzione della posizione e faccia insorgere lobi secondari indesiderati. E' composto da due moduli sovrapposti derivati direttamente dal modello CBT 100 LA1 che però si differenziano da questo per il diverso tipo di filtraggio. Per ognuno dei moduli è presente un selettore per scegliere fra due diversi angoli di dispersione verticale per l'impiego in campo ravvicinato o lontano e di un secondo che ne ottimizza la risposta per la voce o per la musica. Nell'impiego tipico la combinazione fra campo ravvicinato per il diffusore sottostante e lontano per quello sopra consente di ottenere risultati anche superiori ai sistemi a controllo digitale del lobo per uniformità di ascolto e resa musicale del sistema. E' dotato di staffa orientabile inclusa con due gradi di libertà.alimentati che non alimentati.
euromet asta microfono cod 00627
Chiudi

euromet asta microfono cod 00627

 89,00
Asta microfono con giraffa. Stelo regolabile in altezza. Treppiede fissato su base in acciaio. Snodo in nailon. Fermacavi, riduttore 3/8” e M12x1 interno, M16x1 esterno in dotazione.
testa mobile beam
Chiudi

Prolights Ruby

 1.326,00
Prolights Ruby è una testa mobile beam compatta che concentra tutta la potenza della sua lampada Osram Sirius da 132W in un fascio stretto e preciso di 2° e permette di creare effetti visibili anche sui palcoscenici più luminosi. Il raggio preciso e concentrato del Ruby compete con proiettori molto più potenti.
XTEMOS ELEMENT

AJAX PRODUCTS TABS WITH ICONS

Furniture
  • Furniture
  • Lighting
  • Accessories
  • Clocks
  • Cooking

Topp Pro RTDLM808

 499,00
Topp Pro RTDLM808 Matrice digitale 8 IN 8 OUT espandibile a Dante. 8x8 Digital Matrix Gate/Exp/Crossover/Peq/Delay/Compressor function RC NET for CL4 control DANTE optional card READY (TP T-DANTE)

TOPP PRO SPA12

 160,00
TOPP PRO SPA12 Mixer analogico passivo per installazione a rack,mixer professionale compatto con 6 ingressi MIC/Line + 3 ingressi stereo RCA. E' stato progettato per ottenere un suono più lineare e naturale possibile. Ideale nelle installazioni fisse, nelle piccole situazioni di registrazione o per fare pre-mix nel Live.
Proel Chlp170Lu3
Chiudi

Proel Chlp170Lu3

 15,00
Proel Chlp170Lu3 Cavo audio professionale "Y" con connessioni spina jack Stereo Yongsheng Ø 3.5 mm - 2 x spina jack Mono Ø 6.3 mm Yongsheng. Lunghezza: 3 metri. Colore disponibile: Nero.

Altre lunghezze disponibili: visualizzare le specifiche tecniche

PROEL DHSS60
Chiudi

Proel DHSS60

 98,00
Proel DHSS60,Robusto stativo professionale per diffusori acustici, realizzato in acciaio tubolare e parti in alluminio pressofuso. Dotato di un esclusivo meccanismo automatico di elevazione per mezzo di un sistema interno ad aria compressa, che aiuta a sollevare il diffusore acustico senza sforzo. Altezza massima 2000 mm. Finitura nero opaco.
XTEMOS ELEMENT

AJAX PRODUCTS TABS LOAD MORE PAGINATION

Featured
  • Featured
  • Lighting
  • Accessories
Chiudi

Lss Pulcew

Lss Pulcew subwoof passivo serie pulce, bassa distorsione che fornisce una risposta in 40 - gamma 180 Hz. Utilizza due 160 millimetri (6 ") cono a bassa frequenza con il 38 mm (1,5") bobina per migliorare le prestazioni in applicazioni installate in modo permanente. PULCEW offrire modalità di alimentazione passiva,
Chiudi

Lss Pulcew Eq

Lss Pulcew Eq Altoparlante di alta qualità da un rinomato produttore italiano fa per una riproduzione del suono molto incisivo. Il peso è di soli 8 kg. Il subwoofer è dotato di un crossover passivo (6dB passa-basso) per Sub e crossover passivo con regolazione (6 dB passa-alto + EQ) per il collegamento dei satelliti. Applicazioni: la musica di sottofondo, Ristorante / gastronomia, hotel, negozi di moda, Surround, piccolo monitor, musei,
Chiudi

Lss Psub3

Lss Psub3 subwoofer passivo doppio 18 Sistema Reflex Subwoofer Alte prestazioni e potenza di picco molto alto per il suono concerto. La modalità PSUB3 alimentazione è solo un'operazione amplificato passiva con processore digitale esterno.  
Chiudi

Lss Dg118

Lss Dg118 subwoofer passivo 18 pollici Questo sistema è stato progettato per una vasta gamma di applicazioni professionali. Il "woofer a bassa frequenza con 100 mm (4 460 millimetri (18)") bobina offre prestazioni più elevate e di uscita molto alta di picco per il suono piccolo concerto.
XTEMOS ELEMENT

AJAX PRODUCTS TABS CAROUSEL

Featured
  • Featured
  • Cooking
  • Furniture