XTEMOS ELEMENT

AJAX PRODUCTS TABS

Featured
  • Featured
  • Accessories
  • Furniture
sagomatore led full color
Chiudi

Dts PROFILO LED 120 HQS

 1.153,00

Dts PROFILO LED 120 HQS  è un sagomatore ad alta potenza,dotato di una sorgente LED ad alta efficienza da 120 W, accoppiata con uno zoom lineare con escursione 20°-38°. PROFILO LED 120 a marchio HQS (High Quality Spectrum - proprietà DTS)  genera bianchi di altissima qualità, una palette di colori più estesa oltre alla gamma di sfumature pastello dalle ricche nuance calde. Questo layout rende l'unità particolarmente adatta per teatri, studi televisivi, mostre e applicazioni in cui la qualità del colore sia fondamentale.

Wood 400 W  
Chiudi

Wood 400 W

 162,00
Wood 400 W  Showtec Blacklight 400w. Unità con ballast specchio frontale. La piu' potente luce di wood in commercio. Dotata della più grande parabola per una lunghissima gittata della luce nera Ideale per grandi ambienti.

Dap Drx 15Ba

 480,00
Dap Drx 15Ba subwoofer attivo con una potenza continua di 600 watt. L'amplificatore alimenta un woofer tagliente da 15 pollici con bobina da 2.5 pollici. Essa non ha alcun problema con il basso forte e ha una risposta in frequenza di 45-125 hertz. Un crossover attivo sotto forma di un filtro passa alto lascia desiderata nulla sopra 80 Hertz ignorare il sub, per una configurazione con top box. Naturalmente è da escludere il crossover, al fine di utilizzare la risposta completa.  
Chiudi

DB TECHNOLOGIES SUB 918

 1.469,00

SUB 918 è dotato di singolo woofer da 18” collocato in un solido cabinet bass-reflex. L’amplificatore Classe D Digipro G3 da 900 W RMS assicura allo stesso tempo la massima efficienza e importanti livelli di pressione sonora.

Il sistema è abilitato alla comunicazione via RDNet per un monitoraggio e controllo completo in tempo reale tramite il software Aurora Net (disponibile per Windows e Mac), il quale permette di realizzare configurazioni avanzate di sub e un perfetto matching con i sistemi full range di dBTechnologies abilitati al controllo RDNet.

Tutti i sub della serie 900 sono inoltre dotati di alcuni controlli a bordo per attenuazione, inversione di polarità, e delay fino a 4.5 ms con step da 0 (mentre il delay massimo via Aurora Net è di 21 ms) . Un secondo rotary consente di modificare la frequenza di crossover da 70 a 110 Hz.

Il robusto cabinet in legno ha un peso limitato (41,8 Kg) ed è dotato di 2 maniglie integrate sugli spigoli superiori, mentre il pannello posteriore offre la possibilità di montare un kit di ruote per un trasporto ancora più semplice. Il design del sub permette un uso in verticale o in orizzontale, e per questo il cabinet è dotato di 2 coppe M20 per palo standard poste sul pannello superiore e di lato.

XTEMOS ELEMENT

AJAX PRODUCTS TABS SIMPLE

shirt-tab Fashion
Featured
  • Featured
  • Man
  • Woman
testa mobile led
Chiudi

Prolights Pixiespot

 756,00
Prolights Pixiespot testa mobile led 60w spot è la più piccola e veloce testa mobile professionale mai concepita prima. Equipaggiata con un led da 60W RGBW FullColor, è concepita per creare colori luminosi, intensi e saturi; PIXIESPOT offre una generazione di effetti avanzata con 7 gobos rotanti, messa a fuoco elettronica e prisma circolare rotante a 3 facce. La sua struttura compatta ed ultra-leggera (7 kg) e l'utilizzo di motori ultra veloci, consentono  il montaggio in serie di una grande quantità di dispositivi, in uno spazio molto ridotto diventando lo strumento di desiderio di ogni Light Designer, capace di aggiungere un nuovo effetto speciale al proprio show. PIXIESPOT può essere controllata via wireless attraverso il ricevitore Wi-Fi USB opzionale, in combinazione con Wifibox e l'App SmartColors per smartphone.
barra led rgbw ip65
Chiudi

SHOWTEC CAMELEON BAR 16

 532,00

SHOWTEC CAMELEON BAR 16 barra LED di stile, dotata di LED RGB quattro-in-uno, silenziosi ed efficaci, proprio come la gamma di luci Cameleon.

Questo faro intelligente offre un’ampia gamma a livello di emissione luminosa di colori perfettamente saturi. Tramite il display O-LED touch screen intuitivo è possibile selezionare con facilità le impostazioni cromatiche desiderate o attivare uno dei programmi automatici. Questo faro di tipo “flood”, completamente in alluminio pressofuso, ha una classificazione IP65 per il suo alloggiamento e per tutti i connettori. Grazie ai connettori dati e alimentazione di tipo “THRU” è possibile usare diversi dispositivi Cameleon sulla stessa linea. Showtec Cameleon: quando il colore conta!
  • Plug and Play
  • Classificazione IP 65
  • Miscelazione dei colori RGBW 4-in-1
  • Display touch
euromet asta microfono cod 04334
Chiudi

euromet asta microfono cod 04334

 163,00
Asta microfono “Mini” in acciaio, composta da base tonda D.250mm. in ghisa con piedini in PVC. Il nuovissimo sistema di regolazione continua autobloccante SLS (Self Locking System) permette all’asta di bloccarsi e mantenere automaticamente tutte le posizioni. Completo di 4 fermacavi, riduttore 3/8” e M12x1 interno, M16x1 esterno. Per facilitare il trasporto l’asta è richiudibile su sé stessa. Ottimale l’utilizzo per l’amplificazione di batterie e per sale conferenze.
ribalta led
Chiudi

Sagitter ACL BAR 5

 559,00
Sagitter ACL BAR 5  Proiettore a barre led pixel 5X15W RGBW / FC  ACLBAR 5 offre la versatilità e la potenza di un comune proiettore a LED ad alta potenza, ma con una disposizione lineare della sorgente luminosa, installata in una barra di alluminio nera con un design pratico e moderno. Il software offre una serie di funzioni personalizzabili, che assicurano una vasta gamma di opzioni di utilizzo. Con i suoi LED RGBW / FC da 5x15W, un angolo di apertura di 4 gradi e il controllo separato di ogni punto luce fornisce potenza ed effetti che fino ad ora erano irraggiungibili. Il filtro incluso consente di ottenere un angolo di apertura di 25 ° e rendere il fascio ancora più omogeneo. Il telaio è stato progettato per offrire la massima "dinamica di utilizzo". La base regolabile garantisce stabilità d'uso, per illuminare superfici come pareti, fondali o da utilizzare come retroilluminazione.
XTEMOS ELEMENT

AJAX PRODUCTS TABS ALTERNATIVE

Fashion
Featured
  • Featured
  • Man
  • Woman
Testa mobile a Led
Chiudi

Showtec Infinity iM 2515

 2.165,00
Showtec Infinity iM 2515 Testa mobile a Led Rgbw.Il dispositivo Infinity® iM-2515, 5x5 Matrice, è decisamente un punto di forza di questa gamma di punta - dovrebbe essere usato in ogni spettacolo di livello professionale!Questo dispositivo a matrice, con pixel interamente controllabili, offre una rotazione continua sia su pan che su tilt, e regala possibilità creative illimitate a ogni tecnico luci. 25 LED RGBW O-Star Osram da 15W, combinati con un’ottica di eccellente qualità, garantiscono una palette di colori belli da vedere oltre a una straordinaria emissione luminosa. I motori a coppia elevata garantiscono movimenti rapidi a un’angolazione del fascio di appena 4.5°; i fasci sono compatti e nitidi.
Volete creare effetti dinamici? Visual mozzafiato o fasci nitidi? Il dispositivo Infinity® iM-2515 è il faro che vi aiuterà a realizzare tutto ciò che volete!

Rcf Cover Sub708asII

 130,00
Custodia protettiva. Presenta un tessuto esterno in poliestere molto resistente, imbottitura in gommapiuma e zip di apertura con fissaggio in Velcro.

Bose ArenaMatch Utility AMU206

 1.040,00
Costruiti per la copertura a zone o per la musica in primo piano ad alto SPL, i diffusori Bose ArenaMatch Utility presentano un bilanciamento tonale simile ai moduli array ArenaMatch ma in un design compatto. Hanno lo stesso driver di compressione EMB2S degli array ArenaMatch, garantendo un suono costante e lo stesso grado di protezione dalle intemperie IP55. Distribuiscili per una copertura a zone in stadi sportivi, arene, centri di intrattenimento all'aperto e altro ancora. Oppure usali per fornire un suono intelligibile e di alto livello in qualsiasi area esterna, da luoghi di nicchia come birrerie e fiere a ambienti più grandi come resort e centri commerciali all'aperto. L'AMU206 è un modello ArenaMatch Utility di piccolo formato per applicazioni esterne che richiedono un audio eccellente da un altoparlante compatto. Fornisce una copertura ampia e uniforme con una tromba ad alta frequenza a direttività costante 120 ° x 60 °, risposta in frequenza 80 Hz - 16 kHz, SPL di picco 122 dB e supporta le gamme vocali più basse con due woofer Bose LF6 da 6,5 ​​pollici.

Applicazioni

  • Luoghi di spettacolo
  • Luoghi di culto
  • Centri congressi
  • Negozi al dettaglio
  • Ristoranti e bar
  • Luoghi di ospitalità
centralina luci dmx 6
Chiudi

Sagitter FASTER 6

 50,00
Sagitter FASTER 6 centralina luci dmx 6 canali Faster 6 è capace di controllare 6 canali ed è stato ideato rispettando una metodologia di programmazione facile ed intuitiva per la gestioni di spettacoli live dove si usano canali dimmer. I comandi di accesso alle funzioni sono personalizzabili e l'unità supporta diverse modalità di funzionamento oltre all'esecuzione musicale.

XTEMOS ELEMENT

AJAX PRODUCTS TABS ARROWS PAGINATION

shirt-tab Electronics
Featured
  • Featured
  • Mobile
  • Smartwatches

Shure PSM 300

 748,00
PSM®300 fornisce processing audio digitale a 24-bit e libertà senza fili in qualsiasi angolo del palco. Un processo di companding brevettato assicura sonorità precise con rumore di fondo estremamente limitato e zero artefatti. La copertura wireless si estende fino a 90 metri, eliminando ogni rischio di sganci. Facile da utilizzare ed installare, PSM300 offre la possibilità di effetturare lo scan delle frequenze disponibili con un solo pulsante ed assegnare automaticamente tutti i dispositivi compratibili. Il volume di uscita può essere impostato con l'innovativa tecnologia MixMode oppure la classica modalità stereo.
Il kit P3TR include un ricevitore bodypack senza fili P3R, un trasmettitore P3T PSM300 e un paio di auricolari SE112

Sennheiser XSW 1 825 DUAL VOCAL

 499,00
Sennheiser XSW 1 825 DUAL VOCAL.Doppio radiomicrofono gelato wireless a 2 canali per cantanti e presentatori. Banda UHF stabile, antenne integrate e interfaccia semplificata. XS Wireless 1 DUAL è un sistema wireless a 2 canali per cantanti e presentatori. Progettati pensando alla facilità d'uso, questi sistemi UHF analogici dispongono di un elegante ricevitore a doppio canale con antenne integrate e l'interfaccia semplificata della famosa serie XS Wireless 1 di Sennheiser.
  • Eccellente suono dal vivo con le famose capsule microfoniche evolution di Sennheiser
  • Ricezione della diversità a 2 canali con commutazione dell'antenna
  • Antenne integrate
  • Gestione e sincronizzazione automatica della frequenza tramite canale remoto per una facile configurazione
  • Frequenze UHF selezionabili all'interno di un'ampia larghezza di banda
  • Fino a 10 canali compatibili
 
barraLED a batteria
Chiudi

Prolights Z8Strip

 1.115,00
Prolights Z8Strip è una barraLED a batteria di ultima generazione che segna un nuovo traguardo nella tecnologia dell'illuminazione wireless, essendo una delle fixture portatili più luminose all'interno dell'industria degli eventi. Z 8Strip possiede un housing IP65 che le consente di essere applicata in qualunque condizione. Dotata di LED CREE 8x10 W RGBW / FC ad alta potenza con controllo dei pixel per raggiungere un'elevatissima luminosità, oltre che ad avere una predisposizione per le installazioni architetturali temporanee. Z 8Strip è dotata di un pacco batteria al litio che le consente di essere lasciata fuori fino a 16 ore (cambia colore) e controllo W-DMX per operazioni senza cavi. Features: Barra LED a batteria, sorgente LED CREE RGBW / FC 8x10 W. Ricevitore integrato W-DMX, durata della batteria di 8 ore in full on e protezione IP65 Connettori dmx ed alimentazione a bordo IP65  

YAMAHA DXS15MKII

 890,00
YAMAHA DXS15MKII Subwoofer amplificato da 15 pollici,Il nuovo DXS15mkII è in grado di produrre bassi tesi e profondi fino a 40Hz ad un SPL massimo di 135dB, il design passa-banda ottimizzato di questo modello aggiornato e il DSP di ultima generazione assicurano una uscita di potenza concentrata, efficace e senza distorsioni.
XTEMOS ELEMENT

AJAX PRODUCTS TABS WITH ICONS

Furniture
  • Furniture
  • Lighting
  • Accessories
  • Clocks
  • Cooking
mixer luci
Chiudi

Showtec Lp 416

 166,00
Showtec Lp 416 centralina luci dimmer 4 canali Showtec Lp 416 4 chaser canale con carico massimo 16 A • Funzione Background • 9 programmi integrati • 4 modalità: Trattieni dim, Trattieni suono, Velocità programma • Cursori master e dimmer canale • Attivato da audio

Dap As 8

 168,00
Dap As 8 Splitter e mixer audio può essere usato per vari scopi. Grazie al suo design intelligente gli utenti possono usarlo con facilità. Come mixer audio controllabile con molteplici ingressi. O come splitter di segnale con diverse uscite controllabili. Ecco perché il dispositivo AS-8 è una soluzione multi-funzionale per il vostro mix monitor. Per i sistemi multi-zona.  Per le applicazioni di conferenza e molto altro ancora.
  • Funzione splitter/mixer selezionabile
  • Ampio intervallo di headroom
  • 8 ingressi
  • 8 uscite
 

Rcf MB12G251 Woofer

 145,00
Altoparlante woofer rcf da 12 pollici 4 ohm,adatto a diffusori amplificati e passivi,ricambio originale per diffusori RCF ART 712A MK2
Lampada MSD 575 Philips
Chiudi

Lampada MSD 250\2

 139,00
Lampada MSD 250\2 Philips METAL-HIDE, a scarica, potenza: 250w, Voltaggio: 94V, Attacco: GY9.5 , DURATA 3000 ore, colore temperatura 8500°K, lumen: 18000lm. Lampada idonea per proiettori testemobili o scanner Robe (Pro spot, Pro wash, Club Wash, Club Spot , DJ Roller, Club Roller, MSZoom, Spot XT, Wash XT, Color MIX, Beam XT), Coemar (Pro Spot LX, Pro Wash LX, Panorama), Clay Paky, DTS (XR4 Spot, XR5 Wash), Proel (plml250sen) , SGM, LDR (Canto msd, Suono), Iguzzini, Ivela, Spotlight, Teclumen (XR4 Spot, XR5 Wash), Showtech, ADJ, Elation e molti altri ancora.
XTEMOS ELEMENT

AJAX PRODUCTS TABS LOAD MORE PAGINATION

Featured
  • Featured
  • Lighting
  • Accessories
Chiudi

Lss Pulcew

Lss Pulcew subwoof passivo serie pulce, bassa distorsione che fornisce una risposta in 40 - gamma 180 Hz. Utilizza due 160 millimetri (6 ") cono a bassa frequenza con il 38 mm (1,5") bobina per migliorare le prestazioni in applicazioni installate in modo permanente. PULCEW offrire modalità di alimentazione passiva,
Chiudi

Lss Pulcew Eq

Lss Pulcew Eq Altoparlante di alta qualità da un rinomato produttore italiano fa per una riproduzione del suono molto incisivo. Il peso è di soli 8 kg. Il subwoofer è dotato di un crossover passivo (6dB passa-basso) per Sub e crossover passivo con regolazione (6 dB passa-alto + EQ) per il collegamento dei satelliti. Applicazioni: la musica di sottofondo, Ristorante / gastronomia, hotel, negozi di moda, Surround, piccolo monitor, musei,
Chiudi

Lss Psub3

Lss Psub3 subwoofer passivo doppio 18 Sistema Reflex Subwoofer Alte prestazioni e potenza di picco molto alto per il suono concerto. La modalità PSUB3 alimentazione è solo un'operazione amplificato passiva con processore digitale esterno.  
Chiudi

Lss Dg118

Lss Dg118 subwoofer passivo 18 pollici Questo sistema è stato progettato per una vasta gamma di applicazioni professionali. Il "woofer a bassa frequenza con 100 mm (4 460 millimetri (18)") bobina offre prestazioni più elevate e di uscita molto alta di picco per il suono piccolo concerto.
XTEMOS ELEMENT

AJAX PRODUCTS TABS CAROUSEL

Featured
  • Featured
  • Cooking
  • Furniture