XTEMOS ELEMENT
AJAX PRODUCTS TABS
Flight Case Proel Sl10Blkw
Flight Case Proel Sl10Blkw Flight case multifunzione realizzato in multistrato di pino marino di spessore 9mm. con ruote girevoli da 100 mm di tipo industriale (2 con freno).
Proel Sl 10 Blkw Flight case multifunzione realizzato in multistrato di pino marino di spessore 9mm. Rivestimento in laminato plastico NERO antigraffio. Interno rivestito con foam espanso NERO. Dotato di chiusure a farfalla ad incasso in acciaio zincato con predisposizione per lucchetto, maniglie ad incasso in acciaio zincato con impugnatura in gomma nera e ritorno a molla angolari e rinforzi in acciaio zincato profili in alluminio anodizzato e piedini industriali in gomma. Ruote girevoli da 100 mm di tipo industriale (2 con freno).
Showtec Galactic B400
Showtec Galactic B400 Luce Laser blu da 400mWIl B400 è il successore dell'unico laser di colore blu della serie Galactic Value Line. Offre 100mW di potenza laser in più rispetto al primo modello B ed è aggiornato con un telecomando a infrarossi. Proprio come il G40, dispone di 8 canali DMX e di un totale di 32 schemi diversi.
- Telecomando a infrarossi in dotazione
- Alloggiamento compatto, output blu da 400mW
- Spettacoli pre-programmati auto & audio
- Possibilità Master/Slave con altri laser della linea value
Shure Cvg18
Il microfono Shure Cvg18 della serie Centraverse è un microfono Centraverse gooseneck professionale a condensatore con asta a collo d'oca di 45.7 cm e preamplificatore progettato per intallazioni generiche e applicazioni conferencing AV.
- Diagramma polare cardioide con risposta in frequenza accentuata per il parlato
- Gooseneck di 45.7 cm
- Preamplificatore
- Gooseneck a doppia sezione per vaste possibilità di posizionamento e regolazione
- Schermatura contro interferenze RF di altri dispositivi wireless (smartphone, ecc.)
- Notevole resistenza ai segnali radio limitrofi
XTEMOS ELEMENT
AJAX PRODUCTS TABS SIMPLE
Proel Plh 508
Proel Plh 508 Staffa professionale in acciaio zincato, di larghezza 540 mm, dotata di due accoppiatori in alluminio regolabili in larghezza , per l’utilizzo con truss quadrate e triangolari. Utilizzabile con i supporti PLWN610 e PLWIN530 e con tutti quegli stativi che presentano il tubo terminale superiore con foro Ø 35 mm. Interasse regolabile da mm 185 a mm 414. Tubo terminale Ø 35 mm
Rcf C Max 4110
L'altoparlante passivo a due vie RCF C MAX 4110 a gamma completa è stato specificamente progettato come sistema di club per l'intrattenimento,chiarezza vocale e un livello di pressione sonora stabile anche a volumi elevati. È dotato di un woofer da 10 "e un driver di compressione da 1". I diffusori passivi della serie C MAX rappresentano un ulteriore passo della famosa serie COMPACT. Grazie al bass reflex, perfettamente sintonizzata sul retro dell'armadio, il sistema dà il meglio quando viene installato vicino alle pareti, senza la necessità di un subwoofer. È perfetto per sale Karaoke, sale conferenze, installazioni AV, aree pubbliche e club Dj.
- 128 dB Max SPL
- 700 WATT program power handling
- 65 – 20000 Hz Frequency Range
- Heavy-duty birch plywood coated with black textured epoxy
- Hi Resolution Custom RCF Precision Transducer
- Perfectly Tuned Crossover
Rcf Nx 15 Sma
Rcf Nx 15 Sma.Stage monitor coassiale.L'NX15-sma è equipaggiato con un nuovo amplificatore digitale ad alta potenza da 700 W digital e un nuovo altoparlante coassiale da 15" in neodimio che garantisce un'incredibile qualità e definizione audio e un peso estremamente leggero.
L'NX 15-SMA può essere anche utilizzato come un sistema PA portatile, grazie al robusto inserto in acciaio per pole mount sul lato. Al fine di controllare la risposta del diffusore in applicazioni così differenti RCF ha incorporato due speciali modalità di equalizzazione:
- Floor, per il monitoraggio di palco;
- Free Field, per l'utilizzo del diffusore come sistema principale di amplificazione.
Il cabinet è costruito in multistrato di betulla del baltico, rifinito con una vernice estremamente resistente per un intenso utilizzo on the road.
Una maniglia ergonomica laterale, integrata nel pannello ingressi, permette un facile trasporto del diffusore.
- Bi-amplificazione digitale da 1400 W Peak, 700 W RMS
- 130 dB max spl
- Tromba a direttività costante 60 x 60
- Woofer ad alta potenza in neodimio da 15", bobina da 2.5"
- Driver per le alte frequenze in neodimio e membrana in kapton da 1.7" con uscita da 1"
- DSP, equalizzazioni floor e free-field, soft limiter e protezioni
- Combo xlr/jack input, xlr output
Lampada MSD 250\2
Lampada MSD 250\2 Philips METAL-HIDE, a scarica, potenza: 250w, Voltaggio: 94V, Attacco: GY9.5 , DURATA 3000 ore, colore temperatura 8500°K, lumen: 18000lm. Lampada idonea per proiettori testemobili o scanner Robe (Pro spot, Pro wash, Club Wash, Club Spot , DJ Roller, Club Roller, MSZoom, Spot XT, Wash XT, Color MIX, Beam XT), Coemar (Pro Spot LX, Pro Wash LX, Panorama), Clay Paky, DTS (XR4 Spot, XR5 Wash), Proel (plml250sen) , SGM, LDR (Canto msd, Suono), Iguzzini, Ivela, Spotlight, Teclumen (XR4 Spot, XR5 Wash), Showtech, ADJ, Elation e molti altri ancora.
XTEMOS ELEMENT
AJAX PRODUCTS TABS ALTERNATIVE
Fashion
Proel Chl140Lu2
Proel Chl140Lu2 Cavo professionale bilanciato con connessioni spina jack Stereo Ø 6.3 mm Yongsheng - HPC225 - spina jack Stereo Ø 6.3 mm Yongsheng. Lunghezza: 2 metro. Colore disponibile: Nero. Altre lunghezze disponibili: visualizzare le specifiche tecniche
Strobo Led POLAR3000
Strobo Led POLAR3000 Prolights,POLAR3000 è una strobe LED rivoluzionaria, progettata per offrire una vera esplosione di luce e una gamma di effetti dinamici, tutto in un'unica fixture. La sorgente luminosa è composta da 892 LED SMD 6.500 K da 0,5W e consente un funzionamento FullOn continuo, 6 sezioni a controllo individuale ed è in grado di offrire lo stesso output di una Xenon da 3.000W convenzionale con appena un sesto della potenza nominale.
Features:
892 LED SMD Cold White da 0,5W
Effetti con 6 segmenti individuali
Possibilità di funzionamento full-On come un blinder
Design super-slim nonostante il suo straordinario output
Comparabile ad una Xenon da 3.000W
Proel Bulk250Lu2
Proel Bulk250Lu2 Cavo professionale bilanciato con connessioni presa volante XLR 3P PROEL - spina volante XLR 3P PROEL/ XLR3FVPRO - HPC225 - XLR3M VPRO. Lunghezza: 0.5 metri. Colore disponibile: Nero.
YAMAHA DXS18XLF
l DXS18XLF Yamaha nero è un subwoofer amplificato progettato per estendere la bassa frequenza degli altoparlanti a gamma completa ed è adatto per l'uso con uno qualsiasi degli altoparlanti alimentati della serie DZR. L'amplificatore in classe D da 1600 W alimenta il woofer da 18 "per fornire una gamma di frequenza da 30 a 150 Hz (-10 dB) con un SPL massimo di 136 dB.
Il processore DSP D-XSUB LF 96 kHz integrato offre una gestione dei bassi totale. La modalità Normale è ideale per una risposta bilanciata a bassa frequenza, mentre la modalità Boost fornisce bassi più stretti e più focalizzati con un pugno in più. La modalità Xtended LF abbassa ulteriormente le frequenze di fascia bassa per le estremità di grandi dimensioni. Se si utilizzano due o più subwoofer, la selezione della modalità Cardioid può ridurre efficacemente il volume del palcoscenico, aumentando al contempo l'uscita di fascia bassa diretta al pubblico.
Il pannello posteriore offre due ingressi combo XLR-1/4 "con uscite XLR thru / e controlli di livello dedicati. Una porta USB consente aggiornamenti di sistema e configurazioni e backup preimpostati. Yamaha DXS18XLF viene fornito con un cavo di alimentazione IEC standard.
XTEMOS ELEMENT
AJAX PRODUCTS TABS ARROWS PAGINATION
PROEL FOABSR6UW FLIGHT CASE ABS TROLLEY
PROEL FOABSR6UW FLIGHT CASE ABS TROLLEY
Custodia a rack 19' - 6U - realizzata in Polietilene Force, con integrata una maniglia estraibile tipo trolley e ruote 'roller-blade' style per un agevole trasporto. Questo prodotto fa parte della nuova serie di custodie a rack della linea FORCE. E' una nuova linea di prodotti che comprende un’ampia gamma di custodie professionali dedicate al settore degli strumenti musicali e delle apparecchiature per il palcoscenico ed è parte integrante dei prodotti a brand PROEL.La caratteristica principale di questa serie è rappresentata dal “mix” dei componenti e polimeri utilizzati, inclusa della fibra di carbonio, per la realizzazione dei pannelli usati nella costruzione delle custodie in ABS. Il risultato di tutto ciò è il “Polietilene FORCE” che coniuga un’eccellente resistenza alle sostanze chimiche ed agli agenti atmosferici, ed è al tempo stesso molto leggero e durevole nel tempo.
PROFONDITA' UTILE INTERNA 420 mm
RCF AM 2080
RCF AM 2080 mixer-amplificatori aventi 2 ingressi audio mic.-linea su connettori rimovibili (l’ingresso 1 dispone inoltre di connettore XLR) e 2 ingressi ausiliari per eventuali sorgenti sonore esterne (es. lettori CD, sintonizzatori radio, ecc.). L'amplificatori AM 2080 ha la potenza nominale pari a 80 W. L’uscita per diffusori acustici è disponibile sia a bassa impedenza oppure a tensione costante 100 – 70 V.
- ADATTO A SISTEMI PER ANNUNCI, MUSICA E ALTRO L'INGRESSO 1 DISPONE DI CONNETTORE XLR CIRCUITO DI RILEVAZIONE DEL SEGNALE (VOX) CON FUNZIONE DI ATTIVAZIONE DELLA PRIORITÀ SULL'INGRESSO 1 GLI INGRESSI POSSONO OTTENERE LA PRIORITÀ TRAMITE UN COMANDO ESTERNO
Showtec Phantom 3R Hybrid
Showtec Phantom 3R Hybrid Testa mobile Il dispositivo Phantom 3R Hybrid è dotato di una ruota cromatica, che offre sia colori saturi che tonalità pastello, messa a fuoco motorizzata, e ruote gobo sia fisse che rotanti. I prismi che si sovrappongono, sia circolari che lineari, insieme a una lampada a scarica 3R YODN, offrono proiezioni da brividi e straordinari effetti a mezz’aria.
La serie Phantom comprende una gamma di dispositivi estremamente affidabili, con prestazioni elevate e un consumo energetico decisamente ridotto. Il dispositivo offre tutte le capacità e le funzioni per gestire le esigenze illuminotecniche del giorno d’oggi.
Spot, wash, beam, matrice FX or Ibrido – il faro Showtec Phantom è la scelta perfetta!
- Spot, Wash & Beam
- 2 ruote gobo
- Prismi a sovrapposizione, sia circolari che lineari
- zoom, messa a fuoco e frost
Proel PXCOVER08N
Proel PXCOVER08N
Proel Px Covenr 08n Porta anteriore ad 8U, realizzata in plexiglass con telaio in acciaio, design moderno e altamente tecnologico. La copertura frontale è un’utile protezione da polvere ed accessi indesiderati alle attrezzature. Il nuovo sistema di cerniere rende questo articolo adatto ai supporti della serie “STUDIORK” e "STUDIORKXL" e permette di applicare e rimuovere la porta in plexiglass, semplicemente azionando le cerniere a molla presenti all'interno del telaio. E' inclusa una chiusura di sicurezza con chiave.
XTEMOS ELEMENT
AJAX PRODUCTS TABS WITH ICONS
RCF HD 310T
RCF HD 310T diffusore a tromba compatto a tenuta stagna progettato per fornire un’elevata efficienza. Si caratterizza per una riproduzione del suono ad elevata intelligibilità, unita ad una bassa distorsione. Il trasformatore di linea che lo equipaggia permette il collegamento a linee a tensione costante di 70 e 100V, con possibilità di selezionare la potenza diffusa tramite un commutatore rotativo accessibile dall’esterno.
- Costruzione a doppio isolamento IP 66; per temperature tra -25°C e + 70°C
- Padiglione in alluminio con fondello in materiale plastico ABS stabilizzato UV e autoestinguente
- Trasformatore per il collegamento su linee a tensione costante di 100 V
- Filtro Passa Alto per la protezione del driver contro le basse frequenze fuori gamma
- Impedenza driver 8 O
- Colore grigio Platino RAL 7035
- Supporto di fi ssaggio in acciaio inossidabile
Lss Sp216
Lss SP216 è ideale per club di medie e piccole dimensioni, piste da ballo.altoparlante a due vie. SP216 utilizza un woofer da 160 mm (6 ") con bobina da 38 mm (1,5") Il cabinet offre punti di volo integrati sia per il montaggio orizzontale che verticale. L'armadio trapezoidale consente un fissaggio flessibile in locali con soffitti bassi o una facile costruzione di cluster e matrici. Il sistema fornisce un suono rinforzato ad alta uscita e bassa distorsione Il crossover passivo interno di 12db / ottava e la protezione Poliswitch offre prestazioni migliori in applicazioni portatili e installate permanentemente.
Flight Case Proel Cr216Blkmw
Flight Case Proel Cr216Blkmw
Proel Cr 216 Blkmw Flight Case 16 unita' Custodie rack professionali 19' con ruote girevoli da 100 mm di tipo industriale (2 con freno). Realizzate in multistrato di pino marino a 5 strati ad incollaggio fenolico, di spessore 9 mm. Rivestimento in laminato plastico NERO antigraffio. Interno verniciato NERO. Dotate di chiusure a farfalla ad incasso in acciaio zincato con predisposizione per lucchetto. Maniglie ad incasso in acciaio zincato con impugnatura in gomma nera e ritorno a molla, angolari e rinforzi in acciaio zincato, profili in alluminio anodizzato e piedini industriali in gomma. Barra rack doppia anteriore e posteriore con dotazione completa di viti, rondelle e dadi ingabbiati. Profondità utile corpo 45 cm. Barre laterali di rinforzo in acciaio zincato. Coperchi rimovibili rivestiti in foam e provvisti di fasce in Velcro per il serraggio dei cavi.
Shure Mx412 S\N
Shure Mx412 S\N Microfono a collo d’oca 12″ con interruttore/LED e connettore XL3RM per montaggio su base microfonica. Capsula intercambiabile non compresa selezionabile tra omnidirezionale, supercardioide e cardioide (R183, R184, R185). Preamplificatore integrato.Progettato soprattutto per il parlato e pick-up vocale questo microfono si monta facilmente su un leggio, il pulpito, o tavolo da conferenza. Ideale per una vasta gamma di applicazioni, come ad esempio le case di culto, tribunali e centri congressi.
XTEMOS ELEMENT
AJAX PRODUCTS TABS LOAD MORE PAGINATION
Lss Pulcew
Lss Pulcew subwoof passivo serie pulce, bassa distorsione che fornisce una risposta in 40 - gamma 180 Hz. Utilizza due 160 millimetri (6 ") cono a bassa frequenza con il 38 mm (1,5") bobina per migliorare le prestazioni in applicazioni installate in modo permanente. PULCEW offrire modalità di alimentazione passiva,
Lss Pulcew Eq
Lss Pulcew Eq Altoparlante di alta qualità da un rinomato produttore italiano fa per una riproduzione del suono molto incisivo. Il peso è di soli 8 kg. Il subwoofer è dotato di un crossover passivo (6dB passa-basso) per Sub e crossover passivo con regolazione (6 dB passa-alto + EQ) per il collegamento dei satelliti. Applicazioni: la musica di sottofondo, Ristorante / gastronomia, hotel, negozi di moda, Surround, piccolo monitor, musei,
Lss Psub3
Lss Psub3 subwoofer passivo doppio 18 Sistema Reflex Subwoofer Alte prestazioni e potenza di picco molto alto per il suono concerto. La modalità PSUB3 alimentazione è solo un'operazione amplificato passiva con processore digitale esterno.
Lss Dg118
Lss Dg118 subwoofer passivo 18 pollici Questo sistema è stato progettato per una vasta gamma di applicazioni professionali. Il "woofer a bassa frequenza con 100 mm (4 460 millimetri (18)") bobina offre prestazioni più elevate e di uscita molto alta di picco per il suono piccolo concerto.
XTEMOS ELEMENT


