AJAX PRODUCTS TABS
Flight Case Proel Cr103Blkm
Dap Splash 12A
Topp pro KSCS8A
Lampada Acl 28V 250W GE
AJAX PRODUCTS TABS SIMPLE
SHOWTEC RP-405 MKII RELAY PACK
SHOWTEC RP-405 MKII RELAY PACK è uno switch pack con relé integrati particolarmente adatto per gli effetti luce LED. Dato che i normali switchpack non sono adatti per eseguire lo switch sulla bassa potenza dei LED, questo RP-405 è la soluzione giusta. Porta 4 canali, ciascuno di 5 Amp, e ogni canale può essere patchato. Può essere controllato tramite DMX o da audio, conformrmente agli schemi integrati. La velocità degli schemi è regolabile fra 20 secondi fino a 2 minuti per passo, il che rende questo relé-pack particolarmente adatto per i piccoli locali che non necessitano un controller esterno.
Rcf ND1411 Driver
Sennheiser XSW 1-ME3
- Trasmettitore bodypack leggero e compatto
- Ricezione della diversità di commutazione dell'antenna
- Antenne integrate
- Gestione e sincronizzazione automatica della frequenza tramite canale remoto per una facile configurazione
- Frequenze UHF selezionabili all'interno di un'ampia larghezza di banda
- Fino a 10 canali compatibili
Shure Pga98D
AJAX PRODUCTS TABS ALTERNATIVE
Showtec quadro elettrico PSA-16A3S
MACCHINA FUMO CENTOLIGHT ZEPHIRO FOG 1200
- Sistema di riscaldamento: 1200 Watt
- Distanza di uscita: 4-5 meters
- Tempo di riscaldamento: Circa 3 Minuti
- Capacità del serbatoio: 2,5 Litri
- Emissione fumo: 453m³/Min
- Radiocomando incluso: SI - 433,92 MHz (Max 10 Metri)
- Controllo remoto a filo incluso: SI (Interruttore START/STOP)
- Staffa di montaggio inclusa: SI
- Alimentazione: 220V AC, 50Hz
- Fusibile Interno: 10A 250V fast blow 20mm glass
- Dimensioni: 460 x 253 x 180 mm (18,11 x 9,96 x 7,09 in)
- Peso: 5,5Kg (12,12 lbs.)
Prolights BatWashir PACK
L'autonomia di ben 6 ore della batteria, con controllo remoto IR a distanza rende BATWASHIR ideale per molteplici applicazioni come centropista o accent-lighter per matrimoni, conferenze, showroom, clubs. L'hardware di bordo prevede due possibili soluzioni di montaggio, con magnete per applicazione rapida su qualsiasi superfice metallica oppure con clamp a forbice per fissaggio su binari di controsoffitto. BATWASHIR prevede anche l'applicazione di filtri colore oppure di correzione temperatura selezionando diverse sfumature di colore. BATWASHIR è disponibile sia in confezione singola che nella versione WASH4PACK che include quattro pezzi in una borsa di trasporto con caricatore collettivo e kit di filtri colore.
AJAX PRODUCTS TABS ARROWS PAGINATION
Lampada 2R Philips Platinum
Liquido per macchina Neve
Showtec Galactic G40 MkII
- Telecomando a infrarossi in dotazione
- Alloggiamento compatto, uscita verde da 40mW
- Spettacoli pre-programmati auto & audio
- Possibilità Master/Slave con altri laser della linea value
presa volante 16 ampere nera
AJAX PRODUCTS TABS WITH ICONS
Proel Chlp250Lu3
Altre lunghezze disponibili: visualizzare le specifiche tecniche
Bose DesignMax DM6SE
applicazioni
- Negozi al dettaglio
- Ristoranti e bar
- Concorso
- Mezzi di trasporto
- Resort e luoghi di ospitalità
- Case di culto
- Sale da ballo
- Disponibile nei colori bianco o nero
- Prezzo per coppia
SHOWTEC DDP-610T
SHOWTEC DDP-610T Il dispositivo DDP-610 è un dimmer solido e affidabile che può essere usato sia in tour che per l'installazione nel contesto di impianti. Offre 6 canali dimmer che possono essere caricati fino a 10A ciascuno. Ogni canale è completamente patchabile. Inoltre, ogni canale ha la propria curva di dimmeraggio dedicata (lineare, switch, quadrata). In caso di assenze di segnale di corrente o DMX, il dispositivo DDP-610 mantiene l'ultimissima posizione garantendo che la vostra location o il vostro evento non saranno mai al buio. Sarà inoltre possibile salvare e richiamare fino a 12 sequenze; le sequenze possono poi essere richiamate con facilità o usate come applicazioni indipendenti. Tutte le funzioni possono essere impostate e controllate dal display LCD compatto ma facile da usare.


