XTEMOS ELEMENT

AJAX PRODUCTS TABS

Featured
  • Featured
  • Accessories
  • Furniture

rcf art 932 A

 922,00
rcf art 932a a diffusore attivo professionale alta potenza con woofer da 12 pollici e driver a copressione da 3" Biamplificazione in Classe D da 2100W.ART 932-A è un diffusore progettato per prestazioni sonore di qualità stellare e doti di versatilità nelle applicazioni audio più impegnative. La combinazione tra un driver a compressione al titanio/neodimio da 3", un woofer da 12", un amplificatore a 2-canali da 2100 W e una guida d'onda True Resistive Waveguide a direttività costante produce una copertura di 100° x 60° coerente su tutta la zona d’ascolto e un suono privo di distorsione con livelli di pressione sonora fino a 132 dB SPL. Il diffusore ART 932-A può essere usato come unità stand-alone in un sistema FOH, satellite accoppiato a un subwoofer, monitor da palco o unità da sospensione – offrendo sempre prestazioni elevate e grande affidabilità in un formato compatto. Progettato per essere il diffusore più flessibile della sua categoria, integra anche molteplici punti di ancoraggio per l’installazione fissa. Grazie agli algoritmi proprietari RCF FiRPHASE e Bass Motion Control, perfettamente calibrati per ciascun modello, il pubblico godrà un’assoluta chiarezza nella riproduzione della voce e una risposta alle basse frequenze profonda e potente. L’elegante cabinet utilizza uno speciale materiale composito in polipropilene, rinforzato internamente tramite una struttura M-brace, che lo rende facile da trasportare e sicuro da montare su stativi, a parete, in sospensione o agganciato a strutture di rigging mediante i molteplici punti di ancoraggio integrati. Disponibile a Breve
centralina luci 48 canali dmx
Chiudi

Sagitter Faster 24/48

 280,00
Sagitter Faster 24/48 centralina luci 48 canali dmx  Centralina per il controllo di proiettori tradizionali, 48 canali DMX complessivi, 48 sliders di controllo, 4 pagine per 12 programmi (fino a 4600 passi programmabili), Impostazione di dissolvenza e velocità di esecuzione per ogni singola scena, Possibilità di modifica di una scena in diretta o in differita, Modalità musicale (microfono interno), Compatibile MIDI IN/OUT, Selettore di polarità DMX, Sound-activated: Input audio,La famiglia Faster si allarga per soddisfare anche gli utenti con esigenze più specifiche che hanno la necessità di gestire unità dimmer. Due sono le taglie in gioco: Faster 24 capace di controllare 24 canali e Faster 48 per un controllo massimo di 48 canali. Entrambe sono state ideate rispettando la metodologia di programmazione facile ed intuitiva dei controlli per la gestioni di spettacoli live dove si usano canali dimmer. I comandi di accesso alle funzioni sono personalizzabili e l’unità supporta diverse modalità di funzionamento oltre all’esecuzione musicale
Bose FreeSpace FS4SE
Chiudi

Bose DesignMax DM8S

 656,00
Fornendo un SPL adatto per la musica in primo piano, l'altoparlante DesignMax DM8S da 125 watt presenta un woofer a due vie da 8 pollici montato coassialmente e un driver a compressione da 1 pollice a fuoco centrale, che produce una gamma di frequenza da 52 Hz a 20 kHz. Il DM8S è montato su superficie e si blocca su una staffa a U QuickHold nascosta per un'installazione rapida e sicura.Gli altoparlanti DesignMax portano un audio e un'estetica eccezionali in qualsiasi spazio commerciale. Con 12 modelli tra cui scegliere, è facile creare soluzioni su misura che offrono un suono immediatamente impressionante. I meccanismi di montaggio QuickHold rendono l'installazione efficiente, riducendo sforzi e problemi e risparmiando tempo. E con entrambe le versioni in bianco e nero disponibili, gli altoparlanti DesignMax si integrano perfettamente con qualsiasi arredamento.

applicazioni

  • Negozi al dettaglio
  • Ristoranti e bar
  • Concorso
  • Mezzi di trasporto
  • Resort e luoghi di ospitalità
  • Case di culto
  • Sale da ballo
  • Disponibile nei colori bianco o nero
  • Prezzo per singolo altoparlante
 
db technologies opera 10 diffusore attivo adatto sia alla riproduzione che alle applicazioni di musica dal vivo POTENZA DI PICCO 1200 W POTENZA RMS 600 W
Chiudi

DB TECHNOLOGIES OPERA 10

 399,00
db technologies opera 10 Con la nuova serie OPERA, dBTechnologies è riuscita ancora una volta a racchiudere elaborazione DSP all'avanguardia, caratteristiche di design avanzate e facilità d'uso in un cabinet senza rivali nella sua fascia di prezzo.

Una potenza eccezionale e un design acustico unico si combinano per offrire un suono vigoroso ma puro, adattabile con successo sia alla riproduzione che alle applicazioni di musica dal vivo.

La tromba asimmetrica di Opera è stata completamente ridisegnata per ottenere sia una dispersione verticale asimmetrica che una doppia dispersione orizzontale, garantendo un modello di lancio ottimizzato.

Il sistema è dotato di un potente amplificatore di classe D da 600 W con elaborazione DSP avanzata in cui i filtri FIR consentono ai sistemi di fornire prestazioni audio coerenti, uniformi e cristalline da ogni posizione di ascolto.

https://www.dbtechnologies.com/en/products/opera/opera-10/
XTEMOS ELEMENT

AJAX PRODUCTS TABS SIMPLE

shirt-tab Fashion
Featured
  • Featured
  • Man
  • Woman

Dap Splash 15A

 349,00
Sistema di altoparlanti da 15", casse attive, in plastica, con sistema di ventilazione
Serie active,alloggiamento, compatto, leggero e solido in ABS,funzione Contour che può essere attivata e disattivata,elevata pressione del suono,applicabile a livello universale,Dap Splash 15A Diffusore Bi-amplificato 400 w , La serie Splash è una linea di altoparlanti leggeri e facili da maneggiare.Questa serie e' adatta a musicisti, piccoli gruppi, sistemi DJ, installazioni fisse, barre e altre aree.
 
testa mobile a scarica
Chiudi

Dts Core

 3.270,00
Dts Core testa mobile a scarica potente e compatta. SPOT e BEAM nello stesso proiettore, con gli effetti più veloci mai visti. CORE è versatile: grazie alla sua lampada 440 W HRI (24.000 Lumen), CORE è perfetto in una gamma di applicazioni, dagli studi televisivi ai concerti. Tutto in soli 24 kg.

Dts ALCHEMY 5

 4.800,00
Dts ALCHEMY 5 è una testa mobile LED Wash ad alte prestazioni. Oltre alla intensa luminosità, ALCHEMY 5, offre una qualità superiore della luce, sia bianca con un ottimale color rendering, sia nella creazione dei colori. Alchemy 5 è infatti uno dei primi proiettori a riportare il machio HQS (High Quality Spectrum - proprietà DTS) con il quale si sottolinea la capacità di generare bianchi di altissima qualità, una palette di colori più estesa oltre alla gamma di sfumature pastello dalle ricche nuance calde. Inoltre, ALCHEMY 5 è stato pensato e progettato per rispondere al esigenze del mercato teatrale e televisivo dove la silenziosità, la versabilità e la qualità della luce sono indispensabili.  

YAMAHA DBR12

 444,00
YAMAHA DBR12 CASSA ATTIVA 2 VIE 12"/1.4" BIAMPLIFICATA 465W.  I modelli DBR sono bi-amplificati, utilizzando un amplificatore di potenza separato per il woofer ed il driver ad alta frequenza, per fornire prestazioni accurate. Tutti i componenti acustici sono stati specificamente progettati per sfruttare al meglio i finali di potenza ed il DSP ottenendo un suono molto naturale, anche a livelli molto alti. Con un semplice switch, una DBR può essere facilmente configurata per l'utilizzo come monitor da palco o main speaker ad alte prestazioni.
XTEMOS ELEMENT

AJAX PRODUCTS TABS ALTERNATIVE

Fashion
Featured
  • Featured
  • Man
  • Woman
Chiudi

Prolights Lumipar 6UQ

 152,00
Prolights Lumipar 6UQ  è un ParLED dal corpo super-slim. Concepito per essere un  wash-light multi-uso per eventi ed installazioni in clubs. La sorgente luminosa si compone di 6x8W RGBW/FC LEDs ad alta efficienza, in grado di riprodurre colori brillanti, intensi e saturi. LUMIPAR6Q è compatibile con il controller remoto ad infrarossi. Per un utilizzo intuitivo ed interattivo senza la necessità di unità DMX esterne. Features: 6x4 W LED RGBW / FC ad alta potenza Design ottico superiore per assicurare una resa cromatica avanzata Operatività flicker-free con PWM impostabile Porta USB per il ricetrasmettotore Wi-Fi (opzionale) Operatività silenziosa con HD Dimming

Proel WD12AV2

 449,00
Proel WD12AV2 Monitor attivo da palco 350W . La serie WEDGE è una linea completa di monitor da palco attivi, studiata per offrire non solo ai service ed ai professionisti ma anche ai musicisti non professionisti, una soluzione efficace per il monitoraggio ad un prezzo particolarmente vantaggioso. I monitor da palco WEDGE garantiscono una perfetta intelligibilità ed una elevata pressione sonora, in un cabinet leggero e compatto. WD12A, con il suo elevato SPL e la sua estesa risposta in frequenza, è la scelta ottimale per cantanti, chitarristi, strumenti a fiato ed elettronici, oppure come monitor personale per DJ.I monitor V2 WEDGE sono disponibili in tre modelli, offrendo la soluzione ideale per ogni situazione di monitoraggio. Il WD10AV2 ultra-compatto è in grado di offrire un sistema di monitoraggio ad alte prestazioni anche su piccoli palchi ed è la soluzione ideale per voce e tastiere. WD12AV2, con il suo elevato SPL e la sua risposta full-range, è la scelta preferita per voce, chitarra, fiati e strumenti elettronici o come monitor ad alta potenza per i DJ. WD15AV2, con la sua piena estensione e la risposta potente e profonda alle basse frequenze, è il monitor ideale per i bassisti e batteristi. La sezione HF caricata a tromba e il potente amplificatore lo rendono la soluzione ideale per il monitoraggio anche su grandi palchi. • Monitor da palco attivo a due vie coassiale • Driver a compressione con bobina da 1.35” • Woofer da 12” con bobina da 2.5” • 350 W di potenza complessiva (700 W di picco) • Amplificatore da 300 W in classe D + 50 W in classe AB con SMPS • Circuito di LIMITER separato per le due vie • 2 preset EQ per l’uso Monitor o Front-Of-House (FOH) • SPL massimo 124 dB • Risposta in frequenza 50 Hz - 20 KHz • Cabinet leggero a basso profilo in legno multistrato con finitura poliuretanica ultra-resistente • Griglia metallica rinforzata con protezione anti-polvere • Pannello incassato per la protezione dei connettori • 2 maniglie incassate per un facile trasporto • Adattatore per stativo
   
Chiudi

SHOWTEC EVENTSPOT 1600 Q4 alluminium

 580,00
SHOWTEC EVENTSPOT 1600 Q4 alluminium faro led a batteria Il dispositivo Eventspot 1600 Q4 è un faro per l’illuminazione di eventi estremamente compatto e resistente, con batteria agli ioni di litio e Wireless Solutions Sweden originale integrato. Il dispositivo è dotato di 4 LED da 12W RGBW, combinati con ottica di fascia alta, che garantisce un fascio luminoso e ben definito da 10°. Sono disponibili caricatori separati o bauli-caricatori, come optional, per trovare la soluzione più adatta a voi. La batteria ha una durata di vita massima di 15 ore in modalità RGBW. L’angolo di proiezione del dispositivo può essere regolato, e sono disponibili delle alette taglialuce opzionali per creare le angolazioni di fascio desiderate. Grazie alla classificazione IP-54, questo faro a batteria è la scelta giusta per il settore del noleggio. Una funzione particolarmente utile è il “tempo di funzionamento”. Questa funzione consente di indicare la tempistica di funzionamento effettiva dell’unità, da 1 ora a un massimo di 15 ore. Il dispositivo Eventspot suddividerà automaticamente la capacità attuale della batteria per fare in modo che l’unità funzioni il tempo indicato. Questa funzione è particolarmente pratica nei contesti in cui non c’è modo per caricare la batteria ma è necessario che il dispositivo funzioni correttamente.
  • 4 miscelazione dei colori RGBW 12W
  • Lunga durata di vita della batteria (>6 ore a piena potenza)
  • Modalità ECO per una lunga durata di vita della batteria
  • IP-54 per un uso all’esterno
Sennheiser XSW 1-ME3
Chiudi

Sennheiser XSW 1-ME3

 379,00
Sennheiser XSW 1-ME3  è un Radiomicrofono Headset,sistema UHF wireless diversity per canto e parlato, composto da un ricevitore EM-XSW 1 + un microfono headset cardioide ME 3-II + un trasmettitore bodypack SK-XSW.  Il microfono headset è particolarmente leggero, mentre il trasmettitore è di tipo compatto con antenne integrate. Il sistema offre procedure automatiche per la selezione delle frequenze e per la sincronizzazione. Per le sue caratteristiche, SENNHEISER XSW 1 ME3 è particolarmente adatto per situazioni live che prevedano canto e danza nella performance.
  • Trasmettitore bodypack leggero e compatto
  • Ricezione della diversità di commutazione dell'antenna
  • Antenne integrate
  • Gestione e sincronizzazione automatica della frequenza tramite canale remoto per una facile configurazione
  • Frequenze UHF selezionabili all'interno di un'ampia larghezza di banda
  • Fino a 10 canali compatibili
XTEMOS ELEMENT

AJAX PRODUCTS TABS ARROWS PAGINATION

shirt-tab Electronics
Featured
  • Featured
  • Mobile
  • Smartwatches

Flight Case Proel Sl20Blkw

 439,00
Flight Case Proel Sl20Blkw Flight case multifunzione realizzato in multistrato di pino marino di spessore 9mm. con ruote girevoli da 100 mm di tipo industriale (2 con freno). Proel Sl 20 Blkw Flight case multifunzione realizzato in multistrato di pino marino di spessore 9mm. Rivestimento in laminato plastico NERO antigraffio. Interno rivestito con foam espanso NERO. Dotato di chiusure a farfalla ad incasso in acciaio zincato con predisposizione per lucchetto, maniglie ad incasso in acciaio zincato con impugnatura in gomma nera e ritorno a molla angolari e rinforzi in acciaio zincato profili in alluminio anodizzato e piedini industriali in gomma. Ruote girevoli da 100 mm di tipo industriale (2 con freno).  

Rcf Nx 10 Sma

 1.140,00
Rcf Nx 10 Sma,stage monitor attivo coassiale.L'NX10-SMA E' equipaggiato con un nuovo amplificatore digitale ad alta potenza da 400 W digital e un nuovo altoparlante coassiale da 10" in neodimio che garantisce un'incredibile qualità e definizione audio e un peso estremamente leggero. L'Rcf NX 10-SMA può essere anche utilizzato come un sistema PA portatile, grazie al robusto inserto in acciaio per pole mount sul lato. Al fine di controllare la risposta del diffusore in applicazioni così differenti RCF ha incorporato due speciali modalità di equalizzazione: - Floor, per il monitoraggio di palco; - Free Field, per l'utilizzo del diffusore come sistema principale di amplificazione. Il cabinet è costruito in multistrato di betulla del baltico, rifinito con una vernice estremamente resistente per un intenso utilizzo on the road. Una maniglia ergonomica laterale, integrata nel pannello ingressi, permette un facile trasporto del diffusore.
  • Bi-amplificazione digitale da 800 W Peak, 400 W RMS
  •  127 dB max spl
  •  Tromba a direttività costante 60 x 60
  •  Woofer ad alta potenza in neodimio da 10", bobina da 2.5"
  •  Driver per le alte frequenze in neodimio e cupola in kapton da 1.7" con uscita da 1"
  •  DSP, equalizzazioni floor e free-field, soft limiter e protezioni
  •  Combo xlr/jack input, xlr output
testa mobile led
Chiudi

Sagitter CLUB BEAM 100

 744,00
Sagitter CLUB BEAM 100. La serie CLUB è stata ideata ascoltando le esigenze degli addetti ai lavori nell’intrattenimento indoor ed outdoor. I valori vincenti di questa nuova linea sono. L'efficienza luminosa, la compattezza e le funzionalità, tre valori fondamentali nel mercato odierno. Il Club Beam è stato studiato per introdurre nel settore dell’intrattenimento da ballo funzionalità e prestazioni di macchine simili al campo del live, proposte in un corpo compatto con consumi contenuti.Le funzionalità sono numerose come le possibilità di missaggio tra i vari effetti  
CAVO dmx eurocable lkdmxs
Chiudi

CAVO MICROFONICO eurocable da 3,5mm lk02n3r

 120,00
CAVO MICROFONICO eurocable da 3,5mm lk02n3r cavi per microfono Eurocable da 3,5mm Questo cavo di cablaggio con schermatura in rame è estremamente flessibile ed è stato appositamente progettato per installazioni fisse e per cablare dispositivi all'interno di un rack, in cui l'integrità del segnale nel lungo periodo è particolarmente importante. Si compone di due conduttori intrecciati isolati e filo di drenaggio. L'isolamento altamente efficiente da ronzii, rumori e interferenze radio è garantito grazie allo schermo a spirale in rame nudo. Tutta la gamma di cavi di cablaggio garantisce una trasmissione del segnale audio pulita e costante per garantire un suono naturale e realistico. BOBINA DA 100MT  
XTEMOS ELEMENT

AJAX PRODUCTS TABS WITH ICONS

Furniture
  • Furniture
  • Lighting
  • Accessories
  • Clocks
  • Cooking

Topp Pro X10A

 200,00
Cassa in Plastica Biamplificata  in classe D Woofer da 10" Driver da 1". SPL 116 dB di picco, 7Kg. La serie TOPP PRO X è, il miglior compromesso tra componenti ottimi, un cabinet robusto, alta efficienza e un costo abbordabile. I diffusori della serie X possono essere usati per molte applicazioni come live, centri di conferenze e disco pub.Tutti i prodotti TOPP PRO sono progettati e testati da un team di ingegneri altamente qualificato con oltre 20 anni di esperienza. Ogni prodotto TOPP PRO viene testato nelle condizioni più, stressanti ed impegnative.
Chiudi

Turbosound NUQ118B

 830,00
Turbosound NUQ118B  Subwoofer passivo con woofer da 18". Potenza applicabile 600 W rms (2400 W picco), impedenza 8 ohm. Progettata per essere flessibile ed adattabile ad una vasta gamma di applicazioni ed installazioni professionali. Front of house, professional monitors, floor monitor, rental, teatri, chiese, pub, discoteche, aziende, ecc..La serie comprende 4 modelli passivi o self powered da 15, 12, 10 e 8 pollici, con pesi record che partono dai 13 fino ai 29 Kg.
Barra per luci
Chiudi

Barra per luci Proel Kp 120

 45,00
Barra per luci Proel Kp 120,Barra orizzontale telescopica a T in acciaio tubolare per sostenere fino a 8 fari, installabile su tutti i supporti per casse e/o luci con tubo terminale Ø 35 mm. Disponibile in nero opaco.

Crown Xti 1002

 520,00
Crown Xti 1002 Uno dei più potenti e innovativi amplificatori oggi sul mercato. Questo perché i nuovissimi amplificatori della serie XTi 2 continuano a definire lo standard per prestazioni e valore senza pari, Il limitatore Peakx Plus ™ offre le massime prestazioni e protezione del sistema con controlli completi di soglia, avvio e rilascio. Il sintetizzatore subarmonico avanzato aiuta gli utenti a controllare la frequenza, il guadagno e il tipo di filtro per una facile regolazione a livello di sistema. 3 controlli della modalità ventola definiti dall'utente (normale, precoce e a piena velocità) per facilitare le prestazioni della ventola in base a scenari applicativi specifici. Nuovo software di monitoraggio del sistema, che può facilmente controllare la dinamica della tensione della linea CA e la temperatura di alimentazione attraverso l'interfaccia. Il numero di preset è aumentato a 50, 49 di loro supportano definiti dall'utente. Maniglia in fusione di alluminio integrata, robusta e resistente, facile da maneggiare. Bloccare il morsetto del cavo di alimentazione per assicurarsi che l'amplificatore di potenza sia saldamente collegato al cavo di alimentazione. Software di controllo HiQnet System Architect ™ aggiornato.
XTEMOS ELEMENT

AJAX PRODUCTS TABS LOAD MORE PAGINATION

Featured
  • Featured
  • Lighting
  • Accessories
Chiudi

Lss Pulcew

Lss Pulcew subwoof passivo serie pulce, bassa distorsione che fornisce una risposta in 40 - gamma 180 Hz. Utilizza due 160 millimetri (6 ") cono a bassa frequenza con il 38 mm (1,5") bobina per migliorare le prestazioni in applicazioni installate in modo permanente. PULCEW offrire modalità di alimentazione passiva,
Chiudi

Lss Pulcew Eq

Lss Pulcew Eq Altoparlante di alta qualità da un rinomato produttore italiano fa per una riproduzione del suono molto incisivo. Il peso è di soli 8 kg. Il subwoofer è dotato di un crossover passivo (6dB passa-basso) per Sub e crossover passivo con regolazione (6 dB passa-alto + EQ) per il collegamento dei satelliti. Applicazioni: la musica di sottofondo, Ristorante / gastronomia, hotel, negozi di moda, Surround, piccolo monitor, musei,
Chiudi

Lss Psub3

Lss Psub3 subwoofer passivo doppio 18 Sistema Reflex Subwoofer Alte prestazioni e potenza di picco molto alto per il suono concerto. La modalità PSUB3 alimentazione è solo un'operazione amplificato passiva con processore digitale esterno.  
Chiudi

Lss Dg118

Lss Dg118 subwoofer passivo 18 pollici Questo sistema è stato progettato per una vasta gamma di applicazioni professionali. Il "woofer a bassa frequenza con 100 mm (4 460 millimetri (18)") bobina offre prestazioni più elevate e di uscita molto alta di picco per il suono piccolo concerto.
XTEMOS ELEMENT

AJAX PRODUCTS TABS CAROUSEL

Featured
  • Featured
  • Cooking
  • Furniture