AJAX PRODUCTS TABS
Showtec Sdc 6
- Controller DMX compatto a 6 canali
- Cursore di dissolvenza principale
- Funzionamento a batteria
- Facile da usare
- Ideale per le mostre
Proel WD12AV2
Proel EL100
Sennheiser EW 500 G4 MKE2
- Ricevitore half-rack a vera diversità in un alloggiamento interamente in metallo con display OLED intuitivo per il pieno controllo
- Sincronizzazione wireless semplice e flessibile tra trasmettitore e ricevitore via infrarossi
- Fino a 32 canali compatibili
- Larghezza di banda fino a 88 MHz con 3520 frequenze selezionabili, completamente sintonizzabile in una gamma UHF stabile
- Connessione Ethernet per il software di controllo Wireless Systems Manager (WSM) per un coordinamento avanzato della frequenza nelle configurazioni multicanale
- Elevata potenza di uscita RF (fino a 50 mW, regolabile in tre fasi 10/30/50) a seconda delle normative nazionali
AJAX PRODUCTS TABS SIMPLE
Proel StudioRk12
Proel plh290 aliscaf
Lss Dg118
Pannello rack 12 fori
AJAX PRODUCTS TABS ALTERNATIVE
PROEL BMG2
Liquido per Macchina fumo Alta densita’ Antari
Proel Spsk310Bk
Lss Sp425
AJAX PRODUCTS TABS ARROWS PAGINATION
Rcf LF18S801 Woofer
Topp Pro Maxx 15a Sub
Proel Hcm08
SHOWTEC LED LIGHT BAR 12 PIXEL
SHOWTEC LED LIGHT BAR 12 PIXEL barra led rgbw full color Il dispositivo Showtec LED Lightbar 12 Pixel è una barra LED efficace a livello di costo, dotata di 12 LED RGBW 4-in-1. Offre un controllo pixel completo, in modalità 48 canali, per creare straordinari flussi di colore; può essere controllata anche in modalità a 3, 6 oppure 8 canali per un uso di base. Con i LED RGBW è possibile creare colori saturi e colori tonalità pastello.
- Colori RGBW 4-in-1
- Controllo Pixel
- Collegamento a margherita per alimentazione e dati
- Dimensioni compatte
AJAX PRODUCTS TABS WITH ICONS
Jbl Vrx 932 LA-1
DB TECHNOLOGIES OPERA 12
Tutta la serie integra un amplificatore digitale Classe D da 600 W Il processamento del segnale con filtri FIR determina una performance audio estremamente coerente e uniforme da ogni posizione di ascolto.
Con la nuova serie OPERA, dBTechnologies riesce ancora una volta a combinare il più avanzato DSP, design essenziale e semplicità d'uso in un sistema audio senza rivali nella sua categoria.
Bose DesignMax DM6C
- Luoghi di spettacolo
- Luoghi di culto
- Centri congressi
- Negozi al dettaglio
- Ristoranti e bar
- Luoghi di ospitalità


