XTEMOS ELEMENT

AJAX PRODUCTS TABS

Featured
  • Featured
  • Accessories
  • Furniture
Sylvania-Lampada-Hispot-9
Chiudi

Sylvania Lampada Hispot 95

 12,00
Sylvania Lampada Hispot 95 Le lampade alogene Sylvania  possono offrirti infinite opportunità per quanto riguarda sistemi d’illuminazione professionali o privati. Usufruisci di lampade con lunga vita utile, semplicissimi metodi di sostituzione ed eccellente qualità d’illuminazione  

prolight SBPLUSPOWER base ricarica smartbatplus

 130,00
prolight SBPLUSPOWER base ricarica smartbatplus

RCF DM 61

 128,00
RCF DM 61 Diffusore compatto a due vie progettato per sistemi a tensione costante. Questo diffusore consente una riproduzione del suono naturale ed aperta, ideale per i sistemi PA e per la diffusione di musica di sottofondo sia in ambiente che all’aperto, grazie alla protezione IP 55. I collegamenti si effettuano tramite il cavo d’ingresso a due conduttori, che fuoriesce posteriormente dal diffusore; la selezione della potenza si opera tramite un commutatore rotativo posto sempre nella parte posteriore del diffusore stesso. I diffusori sono dotati di una griglia di protezione in acciaio e di un accessorio per l’installazione a parete.
  • Altoparlante a gamma estesa diametro 160 mm (6") e Tweeter a di diametro 25 mm (1")
  •  Consente una riproduzione del suono naturale ed aperta
  •  Filtro interno a 6 dB/ottava con frequenza di crossover 6 kHz
  •  Corpo in materiale plastico autoestinguente (UL 94V-0) con griglia di protezione in acciaio
  •  Costruzione a isolamento IP 55 adatto anche per un utilizzo all'esterno
 

Sagitter Smart Spot plus

 190,00
Sagitter Smart Spot plus testa mobile led spot da 60w,SMART è la prima vera linea creata per il mondo DJ e gli utenti occasionali, progettata in ogni dettaglio per offrire le massime possibilità a coloro che si avvicinano al mondo dell'illuminazione o dell'intrattenimento indoor per la prima volta. Smart Spot plus è la testa mobile SDJ più piccola, con una sorgente LED bianca da 60 W che funziona con una ruota fissa e indipendente composta da 7 gobo e una ruota dei colori che può essere controllata separatamente con 7 filtri dicroici. Il software interno è stato progettato utilizzando una delle interfacce più intuitive del mercato.
XTEMOS ELEMENT

AJAX PRODUCTS TABS SIMPLE

shirt-tab Fashion
Featured
  • Featured
  • Man
  • Woman

Jbl Vrx 928LA

 1.595,00
 Jbl Vrx 928LA è un sistema a due vie di altoparlanti linearray leggero (28 lb / 13 kg) compatto da 8 ". Array curvatura costante - La guida d'onda monta due driver a compressione su un arco continuo che consenta loro di lavorare insieme acusticamente come se fossero un unico driver.

Shure PSM 300

 748,00
PSM®300 fornisce processing audio digitale a 24-bit e libertà senza fili in qualsiasi angolo del palco. Un processo di companding brevettato assicura sonorità precise con rumore di fondo estremamente limitato e zero artefatti. La copertura wireless si estende fino a 90 metri, eliminando ogni rischio di sganci. Facile da utilizzare ed installare, PSM300 offre la possibilità di effetturare lo scan delle frequenze disponibili con un solo pulsante ed assegnare automaticamente tutti i dispositivi compratibili. Il volume di uscita può essere impostato con l'innovativa tecnologia MixMode oppure la classica modalità stereo.
Il kit P3TR include un ricevitore bodypack senza fili P3R, un trasmettitore P3T PSM300 e un paio di auricolari SE112

Crown Xti 6002

 1.995,00
Crown Xti 6002  Quando si sceglie un XTi serie 2,  uno fra gli amplificatori più performanti ed innovativi oggi sul mecrato. Peakx Plus™ Limiters, per una gestione delle performance e della protezione dei sistemi audio.  Che tiene sotto controllo guadagno, soglia, attacco e rilascio. Sintetizzatore di Subarmoniche migliorato; 3 preset configurabili per il controllo di funzionamento delle ventole. Nuovo sistema di monitoraggio della tensione di alimentazione e della temperatura interna.  Maniglie di supporto in alluminio integrate per migliorare la facilità nel trasporto

Allen & Heath Zed 22Fx

 815,00
Allen & Heath Zed 22Fx.Mixer 22 canali con USB.ZED-22FX è l'ideale per i gruppi che hanno bisogno di viaggiare leggeri. Dotato di ingresso / uscita audio USB configurabili semplifica l'acquisizione di registrazioni stereo.Lo ZED-22FX è in grado di ospitare facilmente voce, batteria, chitarra, basso e tasti, offrendo al contempo un bus FX dedicato e 16 effetti di ritardo interni, offrendo un ambiente extra all'insieme.presenta un design EQ a media frequenza reattivo a 3 bande, che utilizza MusiQ - con pendenza ottimizzata (o fattore Q) per equalizzare i singoli strumenti.ZED-22FX ha una selezione essenziale di 16 effetti di ritardo, progettati per piccoli gruppi che non vogliono portare in giro un'unità di effetti con la propria attrezzatura ma che desiderano comunque effetti di grande qualità durante i loro concerti e le loro registrazioni. I nostri ingegneri DSP hanno lavorato duramente, elaborando e perfezionando splendidi algoritmi di riverbero per migliorare ogni performance. Questi effetti non sono disponibili da nessun'altra parte a questo prezzo: questa qualità e integrazione sono disponibili solo da ZED-FX. Gli effetti ZED sono facilmente controllabili tramite 3 pulsanti con 9 LED di visualizzazione. Ad esempio, il tempo di ritardo ideale può essere rapidamente intercettato o la quantità perfetta di riverbero sulla voce solista può essere selezionata. La navigazione e la modifica sono una tantum: in effetti, è facile come usare i pedali effetti. Per modificare i parametri degli effetti,Basato sui comprovati preamplificatori della serie PA di grande successo, ZED-22FX ha preamplificatori DuoPre, che utilizzano un design a due stadi, con quantità di guadagno attentamente controllate in ogni palco. Quando si amplifica il segnale dall'ingresso XLR, l'intervallo di guadagno è enorme - 69dB di intervallo per l'esattezza - ed è distribuito in modo molto uniforme attorno al controllo di guadagno, il che significa un migliore controllo del livello del segnale. Gran parte del guadagno proviene dal primo stadio, quindi il rumore indesiderato è ridotto al minimo. I segnali a livello di linea vengono semplicemente collegati al secondo stadio del preamplificatore utilizzando la presa jack di ingresso di linea, che ha il grande vantaggio di ridurre il rumore quando si utilizza l'ingresso di linea e anche di adattarsi a un'impedenza di ingresso maggiore.  
XTEMOS ELEMENT

AJAX PRODUCTS TABS ALTERNATIVE

Fashion
Featured
  • Featured
  • Man
  • Woman
barra led rgbw ip65
Chiudi

SHOWTEC CAMELEON BAR 16

 532,00

SHOWTEC CAMELEON BAR 16 barra LED di stile, dotata di LED RGB quattro-in-uno, silenziosi ed efficaci, proprio come la gamma di luci Cameleon.

Questo faro intelligente offre un’ampia gamma a livello di emissione luminosa di colori perfettamente saturi. Tramite il display O-LED touch screen intuitivo è possibile selezionare con facilità le impostazioni cromatiche desiderate o attivare uno dei programmi automatici. Questo faro di tipo “flood”, completamente in alluminio pressofuso, ha una classificazione IP65 per il suo alloggiamento e per tutti i connettori. Grazie ai connettori dati e alimentazione di tipo “THRU” è possibile usare diversi dispositivi Cameleon sulla stessa linea. Showtec Cameleon: quando il colore conta!
  • Plug and Play
  • Classificazione IP 65
  • Miscelazione dei colori RGBW 4-in-1
  • Display touch
cambia colori led portatile a batteria
Chiudi

Sagitter Led Kit 7

 540,00
Sagitter Led Kit 7 Kit led 4 proiettori led 7x10W RGBW / FC ,Sagitter Led Kit 7 può vantare una delle più vaste scelte quando si parla di sistemi led kit “plug & play” pronti all’uso. La serie Led Kit è composta da un set di cambia colori led portatile adatto a qualsiasi utente, esperto e non. Un comodo supporto 3 piedi (in dotazione) sorregge la barra porta fari, una pedaliera consente il controllo facilitato di tutto il sistema e due comode sacche (in dotazione) ne garantiscono un trasporto veloce e sicuro. Il secondo della serie, può contare su 4 proiettori da 7 sorgenti led ad alta potenza da 10W con tecnologia full color 4 in 1 RGBW; l’elevata potenza e l’aggiunta del colore bianco rendono unico questo kit nell’intrattenimento indoor.  
Adattatore in alluminio pressofuso
Chiudi

Proel Pladt 01

 37,00
Proel Pladt 01 Adattatore in alluminio pressofuso, adatto per supporto luci PL7539 e per tutti gli stativi con tubo terminale da Ø 35 mm, con riduzione a Ø 28 mm. Colore nero.  

JBL SRX 828S(prezzi a richiesta)

JBL SRX 828S Subwoofer passivo 2 x 18"; 1200 W/8 Ohm . La serie JBL SRX800 utilizza nuovi trasduttori premium JBL che combinano elevata potenza con livelli di distorsione estremamente ridotti.
XTEMOS ELEMENT

AJAX PRODUCTS TABS ARROWS PAGINATION

shirt-tab Electronics
Featured
  • Featured
  • Mobile
  • Smartwatches
Rcf F 16XR
Chiudi

Rcf F 16XR

 520,00
Rcf F 16XR MIXER AUDIO A 16 CANALI CON MULTI-EFFETTO INTERNO E FUNZIONE DI REGISTRAZIONE SU USB.F 16XR dispone di 10 ingressi microfonici, 8 ingressi di linea, 4 ingressi di linea stereo, dispone inoltre di un multi-effetto interno, funzione di registrazione stereo, di un'uscita stereo bilanciata (stereo XLR + TRS). I canali mono sono provvisti di EQ a 3 bande con frequenza selezionabile nella banda MID, i canali stereo dispongono di EQ a 3 bande. Il mixer dispone inoltre di una scheda effetti interna PRO DSP FX con 16 presets e di 4 mandate ausiliarie (2 pre,1 pre/post fader, 1 FX post fader). Dispone inoltre di 2 BUS di uscita stereo e controllo dei livelli tramite fader da 60mm.
  • 10 ingressi microfonici, 8 ingressi di linea
  • 4 ingressi di linea stereo
  • Scheda effetti PRO DSP FX interna con16 presets
  • Registrazione e riproduzione stereo via porta USB Audio
  • 6 compressori "single control"
  • Uscita bilanciata +28 dB (Stereo XLR + TRS)
  • 2 bus di uscita stereo 2 e 4 mandate ausiliarie (2 pre, 1 pre/post, 1 post)
  • Controllo livelli tramite fader da 60mm
  • Alimentatore interno universale
  • Progettato e ingegnerizzato in Italia
Proiettore teatrale
Chiudi

Sagitter Halo Fresnel Led 200

 670,00
Sagitter Halo Fresnel Led 200 Proiettore teatrale Fresnel COB led 200W Sagitter Halo Fresnel Led 200 è il risultato di un progetto Sagitter. Che ha le pretese di sostituire i più comuni proiettori teatrali ad incandescenza. Con un prodotto che vanta un basso consumo energetico e la stessa efficienza luminosa delle più comuni sorgenti ad incandescenza. La combinazione tra l’impiego di un sistema di alimentazione all’avanguardia e una sorgente led COB di ultima generazione di colore bianco 3200K. Rende il proiettore adatto a stage di qualsiasi dimensione. La dotazione ottica capace di modificare il proprio angolo di proiezione da 15° a 55° è affidata ad un sistema zoom elettronico ad alta precisione. Controllabile sia via DMX che dal pannello di controllo tramite dei tasti di comando dedicati.

Rcf N850 Membrana Ricambio

 72,00
Rcf Membrana Ricambio N850  per Mod. Art 500A
Proel-Rk2-Nv
Chiudi

Proel Rk2Nv

 10,00
Proel Rk2Nv
Pannello per ventilazione 2 unità rack 19'.
XTEMOS ELEMENT

AJAX PRODUCTS TABS WITH ICONS

Furniture
  • Furniture
  • Lighting
  • Accessories
  • Clocks
  • Cooking

Rcf F 10XR

 270,00
Rcf F 10XR  Mixer AUDIO A 10 CANALI CON MULTI-FX E REGISTRAZIONE.Inspirata alle unità analogiche professionali della Serie E, la nuova generazione di mixer RCF della Serie F offre un’elevata qualità sonora e la possibilità di scelta tra quattro formati compresi tra 6 e 16 canali. Un potente strumento per il musicista e l’appassionato, concepito e progettato interamente dal team R&D di RCF. Costruito in un robusto telaio in metallo, ciascun mixer mette a disposizione un flusso audio interamente bilanciato da ingresso a uscita, oltre ad un esclusivo processore PRO DSP FX: 16 effetti professionali, tra cui Riverberi (Hall, Room, Plate, Spring), Delay (Mono, Stereo e Multitap), Chorus, Flanger e Echo. I modelli F 10XR, F 12XR e F 16XR includono un’interfaccia audio USB, per la registrazione stereo su sistemi DAW su PC, e 2 canali per la riproduzione.
  • 4 Ingressi microfonici/linea, 2 ingressi linea stereo
  • 4 Ingressi di linea stereo
  • Scheda effetti PRO DSP FX interna con 16 presets
  • Registrazione e riproduzione stereo via porta USB audio
  • 2 compressori "single control"
  • Uscita bilanciata +28 dB (Stereo XLR + TRS)
  • 1 Aux/FX (post-fader)
  • Robusto telaio metallico
  • Alimentatore esterno universale
  • Progettato e ingegnerizzato in Italia
 

Rcf C3110

 903,00
Il C3110 è un sistema passivo due vie a gamma estesa, compatto, leggero e molto potente, in grado di fornire una riproduzione nitida e dinamica per applicazioni in spazi di ridotte dimensioni. Le sue dimensioni compatte lo rendono adatto per fissaggi a parete a basso impatto visivo. La sezione per le alte frequenze è una tromba a direttività costante caricata con un driver a compressione da 1” e bobina da 1,5” per una dispersione ampia e morbida. Il trasduttore per le basse frequenze è un woofer da 10” con bobina da 2”.
  • Tromba orientabile per installazione in orizzontale
  • HF driver AMCDP (Active Mosfet Compression Driver Protection)
  • LICC (Low Impedance Compensated Crossover) network
 
par 16
Chiudi

Showtec Par 16 Warm-On-Dim

 43,00
Showtec Par 16 Warm-On-Dim faro 500 Lumen 10W Led angolazione del fascio 36°
Chiudi

Proel PL8545

 230,00
Supporto professionale per sistemi luce in acciaio tubolare zincato. Provvisto di una gamba livellante controllata da un dispositivo ergonomico in alluminio pressofuso, con scanalature antiscivolo (include un foro per cacciavite), per garantire la perfetta e costante verticalità del supporto in condizioni estreme. Dotato di un “argano a manovella” con freno automatico.   CARATTERISTICHE  
  • Altezza minima:1870 mm
  • Altezza massima:4000 mm
  • Dimensione base: Ø 1600 mm
  • Diametro tubo terminale: Ø 35 mm
  • Peso: 23 kg
  • Capacità di carico/portata: 85 Kg
  • Colori disponibili: Nero
XTEMOS ELEMENT

AJAX PRODUCTS TABS LOAD MORE PAGINATION

Featured
  • Featured
  • Lighting
  • Accessories
Chiudi

Lss Pulcew

Lss Pulcew subwoof passivo serie pulce, bassa distorsione che fornisce una risposta in 40 - gamma 180 Hz. Utilizza due 160 millimetri (6 ") cono a bassa frequenza con il 38 mm (1,5") bobina per migliorare le prestazioni in applicazioni installate in modo permanente. PULCEW offrire modalità di alimentazione passiva,
Chiudi

Lss Pulcew Eq

Lss Pulcew Eq Altoparlante di alta qualità da un rinomato produttore italiano fa per una riproduzione del suono molto incisivo. Il peso è di soli 8 kg. Il subwoofer è dotato di un crossover passivo (6dB passa-basso) per Sub e crossover passivo con regolazione (6 dB passa-alto + EQ) per il collegamento dei satelliti. Applicazioni: la musica di sottofondo, Ristorante / gastronomia, hotel, negozi di moda, Surround, piccolo monitor, musei,
Chiudi

Lss Psub3

Lss Psub3 subwoofer passivo doppio 18 Sistema Reflex Subwoofer Alte prestazioni e potenza di picco molto alto per il suono concerto. La modalità PSUB3 alimentazione è solo un'operazione amplificato passiva con processore digitale esterno.  
Chiudi

Lss Dg118

Lss Dg118 subwoofer passivo 18 pollici Questo sistema è stato progettato per una vasta gamma di applicazioni professionali. Il "woofer a bassa frequenza con 100 mm (4 460 millimetri (18)") bobina offre prestazioni più elevate e di uscita molto alta di picco per il suono piccolo concerto.
XTEMOS ELEMENT

AJAX PRODUCTS TABS CAROUSEL

Featured
  • Featured
  • Cooking
  • Furniture