1–20 di 58 risultati

MENU CATEGORIE
faro teatro led RGBW
Chiudi

DTS SCENA LED 200 FC

 1.483,00
DTS SCENA LED 200 FC faro teatro Led proiettore teatrale a LED ad alta potenza. SCENA LED 200 FC è dotato di una sorgente LED ad alta efficienza 200 W RGBW, accoppiata con uno zoom lineare manuale con escurszione 14°-60°. Questo layout rende l'unità particolarmente adatta per teatri, studi televisivi, mostre, eventi e qualsiasi applicazione che richiede una palette infinita di colori e una gestione remota di zoom, dimming e otturatore via DMX/RDM.  
faro teatro led RGBW
Chiudi

DTS SCENA LED 200 CT

 1.147,00
DTS SCENA LED 200 CT faro teatro Led è un proiettore LED potente, compatto e leggero ideale per studi televisivi, teatri, musei, fiere ed eventi. La temperatura colore del proiettore può essere variata linearmente da 2700K a 6500K; una caratteristica fondamentale nelle applicazioni più esigenti, dove un bianco perfettamente intonato è un requisito chiave. SCENA LED 200 CT offre caratteristiche tecniche che ne migliorano notevolmente la qualità luminosa e la flessibilità di impiego: CRI > 90, proiezione priva di sfarfallio, controllo remoto DMX-RDM o manuale, funzionamento silenzioso, manutenzione semplificata. SCENA LED 200 è contenuto in una robusta scocca progettata per sopportare un utilizzo costante.e bassi consumi elettrici. SCENA LED 200 CT è contenuto in una robusta scocca progettata per sopportare senza problemi un utilizzo costante.  
sagomatore led full color
Chiudi

Dts PROFILO LED 120 HQS

 1.153,00

Dts PROFILO LED 120 HQS  è un sagomatore ad alta potenza,dotato di una sorgente LED ad alta efficienza da 120 W, accoppiata con uno zoom lineare con escursione 20°-38°. PROFILO LED 120 a marchio HQS (High Quality Spectrum - proprietà DTS)  genera bianchi di altissima qualità, una palette di colori più estesa oltre alla gamma di sfumature pastello dalle ricche nuance calde. Questo layout rende l'unità particolarmente adatta per teatri, studi televisivi, mostre e applicazioni in cui la qualità del colore sia fondamentale.

mixer luci
Chiudi

Showtec INFINITY BANANA WING

 1.090,00
Showtec INFINITY BANANA WING L’unità Banana Wing è lo strumento ideale per ampliare le possibilità e la flessibilità delle console Infinity Chimp. La Banana Wing offre agli operatori altri 20 cursori di riproduzione, 2 universi in più e oltre 100 dispositivi aggiuntivi - il tutto ovviamente grazie alle capacità delle console Chimp. La console riconoscerà la presenza della wing e riconfigurerà il secondo monitor esterno, in modo che le riproduzioni salvate siano visibili per l’operatore.
proiettore led dotato di 4 luc
Chiudi

Prolights TABLED-CPACK

 1.065,00
Prolights TABLED-CPACK proiettore led dotato di 4 luci con accessori in una custodia in ABS per l'illuminazione di tavoli e per creare luce d'atmosfera in vari ambienti. Basato su un design semplice e minimale, non è solo un centrotavola elegante ma è anche di facile utilizzo. Controllo manuale tramite telecomando o W-DMX integrato a bordo, può fungere da lampada da tavolo autonoma o essere parte di un più grande design luci. Features: Alimentato a batteria e con controllo DMX wireless per un impiego veloce e un controllo accurato Sorgente LED RGBW con copertura di 360° per tavoli da catering rotondi standard di 1,8 m Disponibile in un TABLEDPACK dotato di 4 luci con accessori in una custodia in ABS
YAMAHA DXS18XLF
Chiudi

YAMAHA DXS18XLF

 1.445,00
DXS18XLF Yamaha nero è un subwoofer amplificato progettato per estendere la bassa frequenza degli altoparlanti a gamma completa ed è adatto per l'uso con uno qualsiasi degli altoparlanti alimentati della serie DZR. L'amplificatore in classe D da 1600 W alimenta il woofer da 18 "per fornire una gamma di frequenza da 30 a 150 Hz (-10 dB) con un SPL massimo di 136 dB. Il processore DSP D-XSUB LF 96 kHz integrato offre una gestione dei bassi totale. La modalità Normale è ideale per una risposta bilanciata a bassa frequenza, mentre la modalità Boost fornisce bassi più stretti e più focalizzati con un pugno in più. La modalità Xtended LF abbassa ulteriormente le frequenze di fascia bassa per le estremità di grandi dimensioni. Se si utilizzano due o più subwoofer, la selezione della modalità Cardioid può ridurre efficacemente il volume del palcoscenico, aumentando al contempo l'uscita di fascia bassa diretta al pubblico. Il pannello posteriore offre due ingressi combo XLR-1/4 "con uscite XLR thru / e controlli di livello dedicati. Una porta USB consente aggiornamenti di sistema e configurazioni e backup preimpostati. Yamaha DXS18XLF viene fornito con un cavo di alimentazione IEC standard.
YAMAHA DXS15XLF
Chiudi

YAMAHA DXS15XLF

 1.445,00
YAMAHA DXS15XLF,

Come gli altri modelli ad ampia gamma DZR, i subwoofer DXS XLF sono pilotati da un potente processore DSP a 96kHz e usano un EQ dinamico.Il processamento D-XSUB LF vi dà il controllo completo delle frequenze basse: in modo NORMAL per una risposta sulle basse bilanciata, mentre in modo BOOST per bassi tesi e concentrati con una spinta ulteriore. Il modo XTENDED LF abbassa le frequenze più basse ancora più in basso per bassi fragorosi che portano l'estensione delle frequenze a livelli mai uditi in casse così piccole. Di solito più è alto il volume, più è difficile controllare la direttività delle frequenze basse, e un eccessivo livello di pressione sonora sui lati del palco può danneggiare il vostro monitoring; ma con una disposizione DXS XLF con due o più subwoofer, scegliendo il modo Cardioid si diminuisce efficacemente la pressione sonora sul palco, incrementando la resa sui bassi diretti al pubblico, con una gestione più chiara dei monitor sul palco. Senza dubbio, il vostro sistema DZR ad ampia gamma raggiungerà nuove vette usandolo con i bassi potenti e pronunciati dei subwoofer attivi DXS XLF.

YAMAHA DXS18
Chiudi

YAMAHA DXS18

 1.420,00
YAMAHA DXS18,Subwoofer amplificato da 18 pollici,Il nuovo DXS 18 raggiunge il migliore SPL della sua linea pari a 136dB e produce una frequenza bassa pari a 32Hz. Dotato di una struttura passa banda e di un’elevata potenza per la gestione del magnete da 4 pollici che muove il woofer da 18 pollici, l’amplificatore di classe D produce 1020W di potenza con una purezza e una potenza eccezionali.Se vi piacciono bassi presenti e potenti, l'alta resa della serie DXS, con subwoofer amplificati assicurerà la profondità del vostro audio si percepisca bene. Comprendendo amplificatori in classe D ad alta efficienza e un woofer custom collocato all'interno di un robusto cabinet passa banda di compensato, i subwoofer DXS sono in grado di fornire una potenza di 1020W senza distorsioni di audio pulito. La serie comprende il famoso DXS18 e la versione recentemente aggiornata dei modelli da 15 e 12 pollici, il DXS15mkII e il DXS12mkII, che adottano tecnologie e caratteristiche provenienti dal DXS18 per un nuovo livello professionale e potenza nella resa. Tutti montano un DSP allo stato dell'arte, funzioni di protezione, e un crossover di controllo che permette una perfetta compatibilità con la vasta linea di diffusori ad ampia gamma Yamaha, e una gestione affidabile dei vostri bassi. Abbiamo lavorato instancabilmente per sviluppare subwoofer con questo grado di versatilità, affidabilità, e potenza perché per Yamaha i bassi profondi sono una cosa seria. Fateli vostri.
Rcf M20X
Chiudi

Rcf M20X

 1.395,00
Rcf M20X  e' un mixer digitale con 24 IN e 12 out con controllo remoto via LAN \ Wi Fi.L'M 20X è un mixer con scene e impostazioni richiamabili, dotato di 16 preamplificatori controllabili da remoto e 11 fader motorizzati. Nonostante le sue dimensioni, M 20X racchiude un'intera suite di funzionalità, come preamplificatori di alto profilo, potente DSP con processing di qualità studio, controllo remoto WiFi e un set completo di funzioni per la registrazione e la riproduzione multitraccia. Il mixer offre un totale di 20 ingressi analogici e 14 canali in uscita, tra uscite analogiche bilanciate e una uscita .
  • 20 ingressi analogici, 16 preamplificatori microfonici e 4 ingressi di linea
  • 12 uscite bilanciate + telefoni
  • Riproduzione / registrazione di schede SD da 20 tracce
  • Interfaccia audio USB 24 x 24 CH (24 bit / 48 kHz)
  • 11 fader motorizzati
  • Interfaccia utente fluida con touchscreen da 5 "
  • Uscita digitale AES
  • Telecomando LAN / WiFi
Chiudi

Shure PSM 900

 1.368,00
Con il brevettato Audio Reference Compending, l'eccezionale linearità del trasmettitore e la funzionalità brevettata di CueMode, il sistema di monitoraggio personale wireless Shure PSM® 900 soddisfa le esigenze di applicazioni audio professionali di tutti i tipi, offrendo un'eccellente qualità audio e prestazioni RF affidabili.Venti frequenze compatibili per banda e uno spettro con tunning da 36 MHz a 40 MHz conferiscono al sistema PSM 900 la potenza necessaria per gestire ambienti esigenti, come quelle di applicazionii IEM e IFB.I ricevitori Bodypack con tecnologia di elaborazione del segnale digitale avanzata offronouna banda più ampia, una migliore separazione stereo e una maggiore fedeltà audio.La tecnologia di riferimento audio brevettata Companding offre un suono naturale e trasparente.Disponibile con gli auricolari Shure SE425 Sound Isolating ™ dotati di doppio MicroDriver ad alta definizione per una risposta audio accurata ed equilibrata.Robuste prestazioni RF Il Kit Comprende il trasmettitore Shure P9TE + il ricevitore Shure P9RA
Chiudi

Sennheiser EW IEM G4-TWIN

 1.233,00
Progettato per un suono dal vivo professionale il Sennheiser EW IEM G4-TWIN e' un  robusto sistema di monitoraggio wireless all-in-one per applicazioni in-ear.Ricevitore bodypack robusto e monitoraggio in-ear affidabile Cuffie IE 4 che offrono chiarezza sull'intero spettro di frequenze per l'uso quotidiano sul palco.Trasmettitore stereo a mezzo rack in una custodia interamente in metallo con display OLED per il pieno controllo.Sincronizzazione wireless semplice e flessibile tra trasmettitore e ricevitore via infrarossi.Compatibile con il software di controllo Sennheiser WSM per un'allocazione flessibile della frequenza
  • Fino a 16 canali compatibili
  • Larghezza di banda fino a 42 MHz con 1680 frequenze selezionabili, completamente sintonizzabile in una gamma UHF stabile
  • Gamma di trasmissione: fino a 100 metri / 300 piedi
  • Elevata potenza di uscita RF (fino a 50 mW) in base alle normative nazionali

Rcf NX32-A

 1.610,00  1.299,00
NX 32-A è un diffusore attivo appositamente progettato per essere lo strumento quotidiano per le società di noleggio e i musicisti professionisti. È uno dei diffusori più flessibili per distribuire un suono di alta qualità come sistema FOH autonomo o come satellite (con subwoofer) ma come monitor da palcoscenico o come diffusore frontale, basso o laterale. Amplificatore in classe D a 2 vie da 1400 W.
  •  131 dB SPL max
  •  Gamma di frequenza 50 - 20000 Hz
  •  Copertura a direttività costante 90 ° x 60 °
  •  Woofer da 12 ", bobina da 2,5"
  • Corno caricato 3.0 '' di neodimio c. autista
  •  Più punti di rigging
sagitter-sagoled-300
Chiudi

Sagitter Sagoled 300

 1.250,00
Sagitter Sagoled 300 completa linnovativa linea di Profile Spot led aggiungendo l'importante controllo della temperatura colore, passando dai 3.000K a 6100 K utilizzando una potente sorgente led da 170W composta da un particolare array di diodi concepito per garantire omogeneitnella composizione del colore bianco su tutto il fascio luminoso. Grazie alla sua estrema potenza luminosa questo proiettore in grado di sostituire i normalissimi Profile 575 con lampada HPL, offrendo un peso ridotto grazie ad un cabinet robusto in plastica ABS nera. Il proiettore compatibile con tutte le tradizionali ottiche per Profile 13 (in dotazione) 19 – 26 – 30 (opzionale). Porta gobos (incluso) e Iris (opzionale).
finale bose
Chiudi

BOSE POWERSHARE PS602

 1.325,00
BOSE POWERSHARE PS602 amplificatore bose PS602 è un amplificatore installato a 2 canali che consente di condividere i suoi 600 watt totali su entrambe le uscite. Controlla in modo indipendente le impostazioni di livello di uscita, EQ e bassa impedenza / alta impedenza (Low-Z / Hi-Z) per ciascuna uscita. L'elaborazione degli altoparlanti configurabile integrata e l'accesso diretto ai controller di zona eliminano la necessità di un processore di segnale aggiuntivo in molte installazioni, mentre prestazioni audio e affidabilità eccezionali sono assicurate con tecnologie brevettate ereditate dalla collaudata linea PowerMatch®. Questo set unico di funzionalità e tecnologie rende PowerShare uno degli amplificatori ad alte prestazioni più versatili disponibili.
Tecnologia PowerShare La tecnologia PowerShare brevettata consente di condividere asimmetricamente tutti i 600 watt di potenza su tutte le uscite, poiché ciascuna uscita è in grado di fornire piena potenza. Invece di selezionare la potenza dell'amplificatore in base alle esigenze della zona più ampia, gli installatori ora hanno la libertà di utilizzare la potenza totale dell'amplificatore nell'applicazione. Ciò consente una maggiore flessibilità durante la progettazione iniziale o successivamente in loco quando si apportano modifiche non pianificate che sfruttano l'energia in eccesso.
Uscite indipendenti dal carico Ciascun canale può essere configurato per applicazioni a bassa impedenza (4-8 Ω) o ad alta impedenza (70 / 100V) senza ponte, utilizzo di ponticelli o impostazioni software.
Sistema DFL ™ Il sistema Dual Feedback Loop, ereditato dalla collaudata linea di amplificatori Bose PowerMatch®, migliora le prestazioni e l'affidabilità attraverso il monitoraggio e il controllo continui della corrente e della tensione erogate a ciascun carico di uscita. Questa combinazione offre una migliore linearità e una minore distorsione, proteggendo al contempo gli altoparlanti.
Elaborazione di altoparlanti integrati con configurazione PowerShare Editor opzionale Per applicazioni che richiedono un'elaborazione del segnale aggiuntiva, il software PowerShare Editor offre la selezione e il controllo in tempo reale di equalizzatori per altoparlanti Bose, PEQ a 9 bande, missaggio, crossover, limitatori, ritardo e polarità mute / output tramite Connessione USB. Per le configurazioni di base senza PC, le impostazioni del pannello posteriore consentono agli installatori di richiamare l'equalizzazione e la protezione degli altoparlanti Bose per canale di uscita. Queste funzionalità eliminano la necessità di un processore di segnale esterno in molte applicazioni.
Accessori per controller di zona ControlCenter I controller di zona CC-1 Bose ControlCenter possono essere collegati direttamente per la regolazione remota delle uscite dell'amplificatore, estendendo ulteriormente le applicazioni di amplificazione stand-alone.
Auto-Standby Progettato per risparmiare energia quando non viene utilizzato. Gli amplificatori PowerShare possono essere configurati per entrare automaticamente in modalità standby quando il segnale audio scende al di sotto di una soglia impostata, quindi riattivarsi quando l'audio ritorna.
bose amplificatore
Chiudi

BOSE FREESPACE IZA 2120 HZ

 1.020,00
BOSE FREESPACE IZA 2120 HZ amplificatore bose  2 x 120w Per la musica di sottofondo / in primo piano e le applicazioni di paging, l'amplificatore di zona integrato Bose® FreeSpace® IZA 2120-HZ migliora l'esperienza audio quando si usano gli altoparlanti FreeSpace®. Ottimizzati per applicazioni commerciali, gli amplificatori FreeSpace IZA sono dotati di equalizzatore per altoparlanti selezionabile per arricchire la qualità audio, paginazione Opti-voice® per una chiara intelligibilità del parlato e allo stesso tempo transizioni fluide ed EQ dinamico che assicura musica piena ed equilibrata a qualsiasi livello di volume.
fornisce due uscite indipendenti che supportano ciascuna i telecomandi di selezione volume / sorgente, EQ, controlli di tono e opzioni di routing / paging ausiliario
Il paging Opti-voice®  uniforma la gamma di frequenze vocali per una chiara intelligibilità del parlato e allo stesso tempo transizioni  fluide
Dynamic EQ assicura musica piena ed equilibrata a qualsiasi livello di volume
L'equalizzazione indipendente degli altoparlanti per uscita  arricchisce la qualità audio e semplifica la connessione agli altoparlanti Bose®: sistemi FreeSpace® 3, subwoofer FS3, DS 16, DS 40 e DS 100
I doppi telecomandi supportano la selezione opzionale di volume / sorgente per un controllo di zona indipendente o combinato che elimina la necessità di controlli di volume in linea da 70 / 100V ingombranti, inefficienti e che alterano il suono
Connettività pronta per l'espansione  con amplificatori FreeSpace ZA per pilotare zone aggiuntive
Amplificazione affidabile di Classe D 2 x 120 W ottimizzata per applicazioni ad alta impedenza 70 / 100V
La configurazione intuitiva delle funzioni consente all'amplificatore di essere configurato senza un PC per opzioni remote, paging, input / output ausiliari e standby automatico
La funzione Auto-Standby consente all'amplificatore di consumare meno energia quando non viene utilizzato
L'interfaccia semplificata del pannello frontale fornisce agli utenti finali tono, selezione della sorgente e controlli del volume principale, nonché una connessione a fonti mobili tramite un connettore da 3,5 mm
Il silenziamento remoto consente di silenziare l'amplificatore tramite un sistema di controllo centralizzato
Chiudi

RCF ZM2124

 1.435,00
RCF ZM2124 Sistema di annunci in grado di accogliere il segnale di fino a 6 dispositivi a chiamata selettiva collegati in cascata, con ingresso aux e ingresso d’emergenza generale con priorità sul bus primario Il modello ZM 2124 è l’unità principale del sistema, che include un preamplificatore con selezione di 6 zone e un amplificatore integrato da 240 W. È indicato prevalentemente per piccoli sistemi con limitati requisiti di potenza per ciascuna zona. Dispone di connettori d’ingresso per le sorgenti di segnale ed è in grado di gestire la priorità, nonché lo smistamento dei due bus verso le zone del sistema. Include un controllo del livello d’uscita per ciascuna delle 6 zone, servite dall’amplificatore interno da 240 W. Per mantenere la musica di sottofondo nelle zone non coinvolte dagli annunci è richiesto un amplificatore aggiuntivo esterno.
  • Architettura di sistema a doppio-bus
  • Sistema di annunci in grado di accogliere il segnale di fino a 6 dispositivi a chiamata selettiva collegati in cascata, con ingresso aux e ingresso d’emergenza generale con priorità sul bus primario
  • 4 ingressi (2 microfonici e 2 universali), 3 ingressi aux selezionabili con controlli indipendenti di volume e di tono e priorità configurabile sul bus secondario
  • Amplificatore di potenza a tensione costante da 240 W, con VU-meter per il livello del segnale d’uscita e indicatore di sovraccarico.
  • Ingresso per un amplificatore ausiliario esterno e terminali d’uscita per gestire in modo indipendente i bus primario e secondario
  • Attenuatori di volume e selettori con indicatori, utili per inviare o meno il programma del bus secondario (ad es. musica) su ciascuna delle 6 linee di uscita per diffusori
  • Collegamento di fino a otto unità di espansione ZE 2200 da 6 zone, consentendo così di realizzare sistemi di annunci con oltre 50 zone
  • Controllo remoto del sistema dedicato, installabile a parete, che consente di gestire i comandi principali disponibili sull’unità master
  • Indicatore di priorità per segnalare l’innesco di un qualsiasi circuito di priorità del sistema
  • Generatore di segnale acustico selezionabile disponibile per gli annunci
RCF ZM 2100
Chiudi

RCF ZM 2100

 1.040,00
RCF ZM 2100 unità principale del sistema che include un preamplificatore con selezione a 6 zone (nessun amplificatore interno). Consente di scegliere una configurazione di condivisione del potere utilizzando uno o due amplificatori esterni (il secondo è necessario per mantenere la musica in zone non paginate).  Per tutte le 6 zone o per utilizzare un amplificatore (o più) per ogni zona. Come unità principale amplificata, anche ZM 2100 dispone di connettori di ingresso per le fonti e può gestire la priorità e instradare i due bus alle zone del sistema. Architettura del sistema a doppio bus Ingresso console di paging del sistema per un massimo di 6 dispositivi selettivi collegati in cascata, ingresso aux e ingresso di emergenza generale sul bus primario precedente 4 ingressi di cui 2 microfonici e 2 universali, 3 ingressi aux selezionabili con volume individuale e controlli di tono con priorità configurabile su bus secondario Terminali di interconnessione per amplificatori di potenza per la gestione autonoma di bus primari e secondari, utilizzando la configurazione a 100 V singolo o doppio amplificatore o la configurazione multi-amplificatore 0 dB in base ai requisiti di sistema Commuta con indicatori per inviare o meno il programma del bus secondario (ad es. Musica) su ciascuna delle 6 zone di uscita Collegamento per collegare fino a otto unità di espansione ZE 2200 a 6 zone in modo da creare sistemi di paging superiori a 50 zone. Indicatore di priorità per mostrare quando è stato attivato un circuito di priorità del sistema Il generatore di suoneria selezionabile è disponibile negli annunci Le porte logiche GPI e GPO sono disponibili per scopi di interfaccia con sistemi di terze parti e per il monitoraggio del feedback. Il telecomando del sistema di montaggio a parete dedicato consente di controllare a distanza i principali comandi disponibili sull'unità principale
Rcf ES 3323II
Chiudi

Rcf ES 3323II

 1.160,00
Rcf ES 3323II  mixer-amplificatore avente 4 ingressi audio mic.-linea su connettori rimovibili (l’ingresso 1 dispone inoltre di connettore XLR), lettore CD/USB/Bluetooth – MP3 e sintonizzatore radio integrati, un ingresso ausiliario per un’eventuale sorgente sonora esterna. La potenza nominale dell’amplificatore è 320W, disponibile su uscita a tensione costante 100 – 70 V (per diffusori acustici con trasformatore). Sono presenti 3 tasti “PAGING” per l’attivazione selettiva delle zone durante un annuncio. Sono inoltre presenti 3 tasti “MUSIC” per l’attivazione della musica nelle rispettive zone. Come espansione (opzionale) del sistema, è prevista la connessione di un secondo amplificatore generico (di potenza adeguata al carico dei diffusori, ad esempio RCF UP 2321) per il mantenimento della musica di sottofondo nelle zone non interessate dagli annunci microfonici; nel funzionamento con doppio amplificatore, è possibile inviare il segnale musicale all’amplificatore interno (ES 3323) oppure a quello esterno addizionale
Bose RMU208 RoomMatch
Chiudi

Bose RMU208 RoomMatch

 1.050,00
Bose RMU208 RoomMatch Utility Altoparlante di amplificazione del suono in piccolo formato. E' concepito per l'uso in musica di primo piano di alta qualità, sotto-balcone, riempimento di zona e applicazioni di monitor da pavimento a gamma vocale. Il design è caratterizzato da un singolo driver di compressione Bose® EMB2 per fornire voci di media e alta frequenza simili a quelle dei moduli di array full-range di RoomMatch
Suono RoomMatch pluripremiato - ora con design a sorgente puntiforme a 2 vie più piccoli per musica di primo piano di alto livello, applicazioni sotto il balcone, zone di riempimento e monitor vocali da pavimento
Driver di compressione Bose EMB2 - per una minore distorsione e una migliore chiarezza vocale rispetto ai modelli di primo piano / riempimento convenzionali; fornisce anche un carattere sonoro medio / alto coerente rispetto a quello dei modelli full-range RoomMatch e di altri modelli di RoomMatch Utility
Tromba ad alta frequenza a direttività costante 90 ° x 60 ° : offre una copertura ampia e uniforme e può essere ruotata nella custodia
2 x woofer Bose LF8 da 8 pollici - con bobina da 2,0 pollici a escursione estesa che estende la risposta a 70 Hz per la gamma vocale più bassa
Crossover passivo quasi a 3 vie con filtri separati per ciascun trasduttore : fornisce frequenza e risposta polare più coerenti rispetto ai tradizionali design crossover
70 Hz - risposta in frequenza 16 kHz e SPL picco massimo di 126 dB - offrono le prestazioni richieste per le applicazioni più impegnative
Montaggio flessibile con staffa a U inclusa - il pannello della custodia posteriore include anche 4 inserti filettati M8 con disegno 5,0 ”x 2,75” (127 mm x 70 mm) per accettare staffe di montaggio di accessori di terze parti

applicazioni

  • Sotto-balcone e riempimento zona
  • Musica in primo piano di alta qualità
  • Riempimento frontale
  • Monitor da pavimento a gamma vocale
turbosound-tms153
Chiudi

Turbosound TMS153

 1.300,00
Turbosound TMS153 Altoparlante passivo 2 vie full range. Doppio woofer da 15" e driver a compressione in titanio da 1,4", impedenza 4 ohm. Modalità di funzionamento con crossover interno o biamplificazione selezionabile. Potenza applicabile modalità passiva 1200 W rms. Ideale per una vasta gamma di applicazioni di amplificazione del suono e di musica portatile.L'altoparlante TMS153 è dotato di due driver a bassa frequenza da 15 "caricati in fibra di carbonio con bobina avvolta interna / esterna con bobina a bassa massa per una migliore risposta ai transitori e un driver di compressione del motore al neodimio da 1,4" a cupola in titanio montato su un orizzontale di 75 ° con un basso verticale di 50 ° guida d'onda di distorsione. Tutti i driver sono abbinati a una rete di crossover passiva interna in un contenitore caricato a riflesso e la modalità bi-amp può essere abilitata tramite un interruttore sul pannello posteriore. Rifinito con una vernice nera semi opaca altamente resistente, il cabinet è realizzato in multistrato di betulla da 15 mm (5⁄8 ") e include una robusta griglia in acciaio traforato con rivestimento in polvere e supporto con schiuma reticolata. Il TMS153 utilizza maniglie resistenti per la portabilità e è adatto anche per applicazioni di installazione permanente. Una piastra di connessione sul pannello posteriore contiene due connettori Neutrik speakON * NL4 per le connessioni di ingresso e collegamento a custodie aggiuntive.